mercoledì 16 marzo 2011

ABBASSO LA PRIMA! (LA TAGLIA..)


Buon pomeriggio Torino.
piovosa e grigia . ma è sempre un piacere...vivere  questa benedetta città.
detto ciò..
dopo le ultime chicche per non far sì che il tuo futuro  fidanzato si riveli la gazzella più  veloce di tutta l'Africa, e tu il leone più pigro del mondo... possiamo andare oltre.
eravamo rimasti ai regali della signorina Pi.
bè, cosa ci aspettavamo?  una cattiveria , mi sembra il minimo.
la Miss in questione si è presentata ieri con due pacchetti. anzi, peggio. li ha dati a Tommi che ce li ha recapitati tramite la cugi.
cos'erano? Biancheria intima!
tu dirai...e bè, un gentile pensiero... e invece no!
sta stronza mi ha mandato un completino: una prima,pure  di dubbia qualità.
non mi lamento della marca, sia chiaro. non mi aspettavo certo La perla o sui generis... ma una PRIMA non penso neanche mi entrasse all'età di 12 anni.
aggiungo poi... facessi la modella..capirei che Miuccia non ti fa sfilare..ma dal momento che madre natura non è stata generosa con te, se non con quel naso che ti ritrovi..cosa pensi di fare con quel fisichino da ranocchietta??? e magnate una chantilly una volta ogni tanto..che magari riesci anche a sorridere prima o poi...!!! 
ma lei niente, dura e acida!
così , davanti a tutti: oh Titti, scusa , che sciocca, ho pensato per me.
la mia risposta di riflesso è stata : no tranquilla. capisco che le anoressico-bulimiche siano egocentriche.
TRAGEDIA.
ha inscenato un teatro che non ti dico.
si è messa a piangere, dicendo che lei voleva solo diventare mia amica, ma qua a Torino siamo solo gente chiusa e una volta formato un gruppo è impossibile essere accettati.  e meno male che c'è Tommi. l'unico che la capisce e le vuole bene..bla bla bla..ma io sono un riferimento per lei..cazzate cazzate cazzate...
a questo punto avevo due chances:
- crisi isterica del terzo tipo. ( mi viene molto bene!) e farla spaventare talmente tanto che le facevo passare la voglia di voler avere qualsiasi rapporto con me.
- trasformarmi nel famoso  cavallo dei greci che entrano in TROIA. e distruggerla..
ho tentennato solo un momento. poi ho capito subito che il nemico va illuso. e poi eliminato. basta aver pazienza.
- Ma Ppppamela (a fatica ma.. ho dovuto per forza chiamarla per nome!)  , hai ragione .come ho fatto... vieni fatti abbracciare! buttiamoci alle spalle il passato e godiamoci insieme il futuro( scena già rivista con Lorena... ma la Pi dove la manderò questa volta???)
devo dirti che il mostro non si aspettava questa mia reazione. già sperava le mettessi le mani addosso...ma  lei non è degna di un combattimento corpo a corpo. quello scheletrino lì , cade a terra con uno sguardo. rischiavo ancora di romperle un femore come capita ai vecchi!
così ho preso il presente e messo in borsa.  forse alle figlie di mia cugina entrano ste mutande e canotta del mercato! ma non credo la madre gradisca la provenienza, amen. spazzatura!
mentre tornavo a casa  meditando sul da farsi con Miss Pi , ecco che chiama Viola.
Eugenio l'ha invitata a cena fuori. si è scusato per non essersi fatto sentire prima ,ma aveva avuto problemi "familiari"...
noi gli crediamo. però se avesse evitato la giustificazione da casa ,sarebbe stato meglio... ..io però sono con lui...
a questo punto scatta l'azione: organizzare cena nello stesso ristorante di Vi ed Eugenio. che Tommi cominci a incuriosirsi!Sai..le conicidenze della vita...
C'è da dire che la signorina Pi non presenzia mai durante i pasti..forse qualche problema con la digestione? bè... questa volta non potrà negarsi. le assicurerò una toilette pulita... e di strada dal nostro tavolo.... le 38 hanno sempre voglia di andare a visitare il bagno quando sono obbligate a mangiare. uff...che maleducazione! ma io sarò ben lieta di accompagnarla... del resto ,cosa non si fa per le amiche?...
hanno inaugurato un nuovo locale: Cover.. noi ci andremo.
sempre che ne usciamo indenni dopo un pre serata come il nostro...
tu chiamale se vuoi... emozioni...
tua Titti

ps.
E' tornata la mia adorata Orsetta  ( quella che ha dato il nome alla mia prima barbie, per intenderci...) . E' stata via per un master a Parigi. ora è tutta mia!
ben tornata amica. tu sì , che sei una di noi! love u!



Nessun commento:

Posta un commento