lunedì 7 marzo 2011

ATTENZIONE : BIG BANG è DOTATO


Ebbene sì. questa è la rivelazione di Allegra.
Quando ce l'ha detto, Viola e io eravamo incredule. Caro diario, mi sono sentita in dovere di renderti partecipe perchè sinceramente , questa, non me la aspettavo.
L'animatore del villaggio dotato no. enne o! ma non perchè  quelli che lavorano nei villaggi siano da considerarsi animali. per l'amor del cielo, non fraintendetemi!!!ma perchè  io quello lì l'ho visto coi miei occhi. mi ricordo come si muoveva, come gesticolava. come si vestiva... e qua mi fermo. la sua fortuna erano le divise. perchè , se non ci fossero state,  avrebbe dato spettacolo e i boxer aderenti maculati di D&G  avrebbero dato il via...
Big bang  non è bello, non è brutto.. e come direbbe Giorgio( dall'alto della sua bellezza, che disgraziatamente sa di possedere) .. è mediocre.
Cioè, adesso ti dico bene, perchè arrivate a questo punto mi sembra doveroso!  d'altronde prevedo oltre a  una settimana infuocata per Alli...anche i mesi successivi! noi siamo ragazze per bene. non te lo dimenticare. nel senso. se ci concediamo , vai sicuro che a fatica l'altro riesce a scollarci in tempi brevi.
i famosi toy boys delle donne in carriera , non saprei manco dove trovarmeli. e con cartina alla mano sono sicura che riuscirei a farmeli sfuggire senza batter ciglio. e poi, ti dico la verità , io non li voglio. l'uomo che si fa inzerbinare  non deve esistere. e io , tutte queste tipe, che vogliono portare i pantoloni le trovo ridicole.
Sì. recentemente va di moda qua a Torino  andare con quelli di tre o quattro anni più giovani. Sono fighissimi ( tutti) e volendo ( se proprio non sei un caso disperato) dovresti riuscire a comandare. Io non ce la posso fare.
Cosa fai? ti prendi il " ragazzins"  e gli fai fare tutto quello che vuoi....? oppure  mangi la foglia e ti tieni lo stronzo?  qua i casi sono solo due.
Allegra ha deciso la terza via. si prende il gambler del golf . quasi coetaneo. e dotato.
Boh io che faccio? mi butto   sul personal trainer?  e se poi non è dotato come quello di Alli?... bella nerd va'...  ma non mi stupirei...!
Comunque , qua lo posso dire. tanto siamo solo tu e io . ...  tutti i miei amici sono dotati!
ebbene sì. ma  a parte che lo capisci subito.da come si porgono e ti sorridono in primis !... 
in secondo luogo..certe cose a una ragazza non sfuggono. e poi  grazie alla loro educazione, perchè fa molto , dispongono veramente di modi di fare che raramente  ho riscontrato in altri.
Caro diario... ma perchè storci il naso ...?
io è da mezz'ora che ti sto parlando di BIG BANG che è dotato di un savoir-faire  incredibile e tu mi fai così...?
bè mica avrai pensato... oh oh oh... no dai....
Ma forse non hai mica capito con chi hai a che fare, carino... noi ragazze delle Torino- bene ( che poi sto " bene"... vorrei capire se dipende dal conto corrente del papi o dal fatto che quando mi alzo da tavola poso il tovagliolo alla mia sinistra o che abito in una bella zona.. o che la mia famiglia, anche se disastrata, ha un nome...etc etc..va bè dai ,questo punto poi lo vedremo più in là)... quindi ti dicevo... che dopo la storiella del sexy shop.. puoi morire se pensi che io faccia riferimenti a quel coso lì. che hai capito benissimo.. visto che ci sei rimasto un po' di M. ...
La lezione del perbenismo mi è piaciuta tanto. la mia amica Y ,  non è Santa Maria Goretti, però ti assicuro qua a Torino tutti lo pensano.  
Ma in questo caso Signor Giudice vi chiedo di credermi. il mio non era un riferimento che avrebbe potuto in qualche modo offendere gentili orecchie. e uccidere dolci sguardi.
il mio era solo un pensiero che, da quando ho saputo che Big Bang non è rozzo e quasi quasi è pure affascinante ed elegante, mi stava fluttuando da alcune ore per la mente. e così ti ho espresso la mia riflessione.
i pregiudizi sono stupidi . tutto qua.
tua Titti.

Nessun commento:

Posta un commento