martedì 8 marzo 2011

LE CUGI

Carissimo  diario,

Come ti dicevo è tornata mia cugina da Londra.
Lei è quella che tutti definiscono una vera figa. Ti dico, sinceramente , che non l’ho mai patita..anche perché per mia fortuna ha vissuto sempre fra Parigi e Londra, per cui nessuno hai mai osato fare un paragone con me. Sai, nessuno la conosce..
In ogni caso ora è a Torino , e all’età di 26 anni mi sento anche pronta a buttarla in società!
Per inciso, questa cugina è la figlia dello zio che ha compiuto 70 anni. Una che ha il cash, ma che sa stare al suo posto. Quindi non mi creerà problemi.
Ci vogliamo bene. Lei mi adora e io non posso, tragicamente, fare diverso.
Dolce , simpatica e brillante. 1.78 per 59 kg. Mora con occhi verdi. Carnagione olivastra. Quel colore della pelle,  che ti permette , per intenderci, di diventare  mulatta d’estate e mantenere comunque la nazionalità italiana!
La signorina in questione ha una sorella. Più vecchia. Carina , non come lei, ma comunque interessante. Appartiene ,quest’ultima, alla categoria di quelle che ti sorridono e ti fanno sentire una principessa riempiendoti di complimenti. Perché quando ti guarda con occhi sognanti e ti dice che il tuo vestito è meraviglioso, in realtà si sta immedesimando nel ruolo principale  della strega di Biancaneve e non vede l’ora di farti mangiare la mela avvelenata. Ma tu ci caschi. E alla fine pensi per davvero di andarle a genio. NA’ CAZZATA.
Lei è quella che si è sposata perché è innamorata dell’amore ( anche lei ha dei sentimenti comunque..). E quel simpatico nerd che ha conosciuto una sera a casa di amici le è sembrato ideale per il futuro. Ma i passi più lunghi della gamba a volte si pagano.
Se non fosse che è lei , quella carica di soldi, chiunque avrebbe detto che voleva incastrare il marito. Marito che tratta come un cretino. Marito che la adora e che le ha già fatto sfornare due piccoli pargoletti. I piccoli demoni di casa nostra.  Sono bambini quindi non mi spingo oltre coi “ complimenti”.
Lorena qualche tempo fa, prima del suo soggiorno, spero A VITA , in Canada, aveva provato a frequentarla. Quando era ancore nelle mie grazie.
Ma sai .. le arrampicatrici sociali, non ci sono mai piaciute!!( chi fa un torto a me, lo fa anche alla famiglia..del resto mi sembra guisto! le seconde chances raramente vengono prese in cosiderazioe..). Così la loro “ amicizia” ha avuto il tempo di un battito d’ali…  e la cosa, ad oggi, non mi sorprende.
Ma torniamo alla cugina modella.. Quella che cerca di accalappiarsi il mio Andre.
Appena presentata , ti lascio immaginare i nostri uomini… guerra fredda fra Flavio , Giorgio , Andrea e Pietro.
Ma la Miss aveva già deciso la vittima .  E così è da una settimana buona che il nostro “ LUI” si intrattiene nelle stanze della villa di “ LEI”. Lei che ,va detto, nonostante la sua “ figaggine” è una che ci sta stra dentro. Se Andre mai dovesse farla soffrire ,  gli taglio le palle.
Ancora un aggiornamento.
Tommi e Flo. Ahimè per la nostra piccola francese, la sua storiella è già terminata. Mai fidarsi dei Duchi  troppo passionali. La signorina doveva sapere che sono i principi a prendersi le Cenerentole cadute  in disgrazia..Spiacente Miss, hai sbagliato rango!
Alla notizia ,Viola ,non ha perso tempo. Ma memore di questa esperienza ha deciso che la preda non dovrà soddisfarla per un solo pasto. Ma per tutto il tempo che lei desidererà…
Cara Viola, noi siamo con te. So che quelle nate sotto il segno della bilancia hanno da insegnare… e non mi deluderai!
Occhio Tommi,  a sto giro tutte le palle che sono sullo stemma di famiglia dovrai tirarle fuori..una dopo l’altra e anche velocemente, perché la mia amica ti darà filo da torcere…

A più tardi.
Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento