lunedì 7 marzo 2011

Monday morning

Buongiorno Torino!

Sono devastata.
Mi farebbe piacere capire se questo mio malessere post -we è di tutti o solo mio..
Cioè.. capire se è un qualcosa a livello provinciale, regionale, nazionale..o chiunque il lunedì mattina quando si ritrova inchiodato alla scrivania vorrebbe spararsi, tipo me.
Poi mi rendo conto che quello che mi succede sia molto personale, però caro diario vienimi incontro. Farsi un km a piedi al gelo per arrivare in via Perrone , ed entrare qua dentro non è cosa da poco. Se aggiungi poi che una delle seguaci di mio padre ha osato anche dirmi , aprendomi la porta: oh ma hai comprato il mio stesso profumo?
ECCO puoi ora immaginare la mia reazione e la mia risposta.
-         No, cara. Questo profumo ce l’ho dal 2007. quando tu forse mettevi , e per inciso fino a ieri, il solito” j’adore “ che fra un po’ usa  anche il mio gatto!
Va bè . andiamo oltre.
E dire che stamattina ero veramente allegra. Nonostante  la temperatura artica, ero anche riuscita ad amare i portici  di Via Pietro Micca.  Se guardi bene, ogni isolato ha un soffito diverso. E non ti parlo dei colori. Ok, va bene, forse tutti sanno che il primo è a cassettoni rosati, il secondo a volta e il terzo con intarsi . ( chiedo venia a chi ne sa, e sta per avere una tachicardia per il mio linguaggio da barbara.. sorry!), ma io solitamente cammino velocemente a testa bassa con l’ipod nelle orecchie e sogno di essere alle Maldive.
Considera anche, che oggi ,come prevedevo, mi è squillato il cellulare alle ore 11.20( non prevedevo l'ora della   chiamata , intendiamoci..ma il fatto..), quando ero in udienza con mio padre. E avevo dimenticato la suoneria. Figura di M. e insulto libero del giudice.
Chi era?
La signorina R. della banca = conto in rosso. Prego pagamento immediato.
Io odio la carta di credito. E odio me che non riesco a tenere i conti.
Va bè. Sorvoliamo.
Ti faccio un mini aggiornamento sui risvolti del we:
- Mr. Big bang si fermerà   a Torino per tutta la settimana, Allegra si è già trasferita a La Mandria( circolo di golf). Il soggetto in questione giocherà domenica prossima un torneo per professionisti. Vogliamo non parteciparvi?
-         Andrea e Tommi si sono chiariti. Tanto prima o poi doveva finire con Florence. Forse è stato solo un bene. ( gli uomini per certe questioni sono più signori di noi…)
-         Viola non si arrende. Vuole Tommi a tutti i costi. Non so cosa stia architettando.
-         Ultima news. E’ arrivata mia cugina da Londra. Molto carina, simpatica e pare che  abbia gradito la conoscenza di Andrea. Tuttavia , accalappiarsi uno appena sfidanzato.. è abbastanza dura. Ce la farà?
Con questo è tutto.
Ah  e io?
Io ho ricevuto una cartolina dal Brasile di Giulio Bove ( te lo ricordi? È quello per cui strippavo a San Valentino… quello che fa il figo con me… per intenderci..). bene. Ho poco da pensare, si è trasferito a Florianopolis a tempo indeterminato… va bè direi  che a sto punto non lo aspetto più!

Who is the next?

Tua Titti. (senza soldi e senza amore... cosa faccio? Mi compro un grattaevinci?.. eddai..tentiamo sta fortuna..noi ci vogliamo credere!…)

Nessun commento:

Posta un commento