mercoledì 2 marzo 2011

Updates

                                                                    

Ore 11.50

Sono in studio con le ragazze che lavorano qua da mio padre. Brutte come la morte..passano le ore col capo chino sulla scrivania a sfogliare atti e sentenze; struccate e brufolose pensano solo a come compiacere il boss! Prego di non diventare mai così.
Anzi ti dirò di più..io prego per tutt’altro …prego per il mio prossimo week-end “sur la cote” ..che sia da sballo!
Comunque torniamo un po’ indietro.
Eravamo rimasti alla festa-tragedia di Andri.
Dopo quel triste aneddoto non è che sia cambiato molto in realtà. Giorgino e io siamo sempre più uniti. Andrea cerca da un lato di abbonirci e dall’altro fa il ragazzo modello. Quest’ultima parte mi fa solo ridere.
-          Titti , secondo me dovresti anche tu trovarti un ragazzo come io ho trovato Florence …sai ora sono cambiato(è cambiato solo perchè la Simona , sorella di Giorgio, che era solito farsi il mercoledì sera , era in India!)…l’ho detto  anche a Giò( Gio’ in questione l’ha mandato a FANCULO!)
Dico solo :  Penoso.ma perché fa finta di essere ciò che non è ! ??
Del resto con quella sorella che si ritrova, cosa si può pretendere? solo Maria Cristina è onesta in quella famiglia, ma la aspetto al varco fra qualche anno. povera ragazza!

Non per altro..ma le lezioni moraliste di vita preferisco prenderle da mia madre che da lui.
Il tempo mi darà ragione. ma cambiamo argomento.
Inizio col parlarti di 2 settimane fa.
Si parte per la montagna: Sestriere.
Cena a casa di amici.
Azzurra e io siamo ben contente, così risparmiamo!
Non posso mangiare quasi nulla dal momento che sono a dieta. Nel dubbio però bevo.
Azzu mi segue a ruota.
Finiamo la famosa cena…e via, inizia la serata al tabata.
Azzurra scambia una ragazza per una “nemica” storica.
-questa la sistemo come si deve!
 Vorrei solo puntualizzare che Azzu è alta 20 cm più di me. Un metro e ottantatrè.
Mi farfuglia qualcosa all’orecchio…io non capisco e continuo a ballare.
Dopo poco un ragazzo,mai visto, ma direi gentile, mi prende per un braccio e mi allontana da dov’ero.
-          scusami, ma c’è una rissa in pista,conviene spostarti.
-          Ah ok grazie mille.
Piccolo problema.
La rissa in pista era stata iniziata da Azzurra contro  la nemica storica,che poi nemica non era.
Un disastro.
La ragazza francese urlava contro gli italiani. Gli amici francesi si erano abbattuti su Azzurra per difendere la connazionale. Gli italiani si erano rovesciati sui francesi…
I buttafuori non bastavano per calmare gli animi indiavolati.
Non sapevo cosa fare.
Azzurra ,da ubriaca ,per fortuna si inventò che la francese in questione l’avesse colpita(cosa mai successa..)..e per fortuna tutti credettero a lei.
La nostra serata non era ancora finita. Per i poveretti ospiti del club med però sì!
Torniamo al tavolo. Io ammutolita e Azzu anche.
Per sicurezza continuiamo a bere.
Nel mentre..giuro ,non so come, conosco un ragazzo. Mai visto. Molto carino.
Chiacchieriamo un pochetto . e finisce che mi bacia.
Costui vive a Barcellona. Ci scambiamo il numero. E mi sento già con le valigie fatte,  pronte a imbarcarle al check in.
Domenica sera torniamo a Torino. Completamente sfatte…e io tanto innamorata.
Ci scambiamo qualche messaggio ..ma ahimè la cosa finisce lì!
Giovedì sera organizziamo con Ginni ,Allegra, Viola e Orsetta di andare a mangiare sushi in un locale nuovo appena inaugurato.
Ci dicono che la clientela non è il massimo però molto divertente. Non è il massimo nel senso che ci sono le quarantenni vestite a festa pronte per accalappiare qualche bel single..
Nessun problema. Ginni e io dopo la nostra oretta di palestra  ci travestiamo da super “champagne”…!
Nel mentre mi scrive  un carissimo amico spagnolo attualmente a Torino, Francisco per sapere se avesse potuto  cenare con noi…e che sarebbe venuto con un suo amico.
Alle 9.20 pm passo con Orsetta a prendere Francisco e l’amico.
L’amico : un figo mai visto. Orsi e io ci guardiamo e ci capiamo: OPEN WAR.
Già solo come si presenta ci fa impazzire. In italiano con l’accento spagnolo ci guarda fisso negli occhi e ci sorride . Occhi scuri e capello lungo castano. Bel fisico, belle mani,bella bocca e naso grande. Cosa avrei potuto chiedere di più?
Arriviamo al ristorante. Era bastato un minuto di presentazione che Viola ,Ginni e Allegra  si erano schierate con un bel : tutte contro tutte. Non ci siamo nemmeno chieste se per caso una di noi non fosse interessata. La risposta era chiara.
Juan è bellissimo..simpatico e con mille master nel mondo. Parla francese, inglese e spagnolo.
Serata piacevole..e quasi ridicola dal momento che per attirare l’attenzione del poveretto ce ne siamo inventate di ogni.
Nell’orecchio di tanto in tanto ,Orsi mi urlava :Tancredi!
Viola tirava a Ginni i calci sotto il tavolo.
Allegra  faceva la ragazza triste un po' timidina..salvo poi togliersi la maglia e rimanere quasi nuda.
E io… stavo studiando la situazione ma avevo tutto sotto controllo.
Ho aspettato il momento buono…quando le mie care amiche si sono ritirate in bagno a rifarsi il trucco o anche solo per altri semplici motivi  visti i litri di vino ingurgitati..
A tavola in realtà facevo un po’ la gatta morta come al mio solito…ma lo scatto felino sapevo di doverlo tenere per  il dopo.
Cominciamo a ballare …faccio la cretina …gli dico due paroline in francese e..tatatataaaaaaa… e’ fatta!
Piccolo problema.
Viola e Orsetta sono tornate.
Io sorrido…e Viola  mi fa segno :i conti li facciamo dopo.
Orsetta e Viola il giorno dopo mandano  mail in cui mi segnalano la scorrettezza e il mio essere infame…! Venerdì sera le  ho portate cena fuori per farmi perdonare.
Sabato sera si riparte.
La comitiva è composta da: Viola,Azzurra, Pietro  e io.
A Sestriere ci aspettano Francisco e Juan.
Sempre più figo. Juan .
Questa volta nessuna rissa.
Solo tutti molto allegri. E io che trascorro la serata come fossi la fidanzata di juan.
Innamorata di nuovo.
Juan mi chiama la domenica. Mi scrive mille messaggi. Mi chiama appena atterrato a Barça. E poi …non più pervenuto.
Ecco lo sapevo.
E ora io?
Viola dice che gli spagnoli sono : yeah! ..quindi posso anche chiamarlo …
Ma cosa gli dico? :
- hola guapo ..que pasa? 
E diamine!!!!!
A pasqua vorrei proprio andare a Barcellona!!! Dopo chiamo Francisco e vedo un po’ come fare..
Altrimenti sono pronta per ricominciare i miei we sur la cote!
Orsetta e io  siamo in pole position a cap martin a casa di Fabio ( nuova frequentazione di Orsetta).
Ginni è furiosa. È partita ieri per la Finlandia. Ci resterà fino al 9 aprile.
Le ho promesso che appena torna ci rifaremo.
Viola ci aspetta in costa …per ora è di base a casa di Jean. Ma appena arriviamo, si sentirà in obbligo a stare con noi!


TUA Titti


PS. certo che la meta Barça sarebbe proprio da non perdere...

Nessun commento:

Posta un commento