venerdì 8 aprile 2011

Fru Fru


E a codesto mondo la Signorina  Pi sta per dire un bel ciao...
Non avere paura , non la vogliamo uccidere. non siamo ancora giunte a questo tipo di conclusione, del resto perchè macchiarsi di un peccato mortale di  codesta  entità, quando privare una persona di ciò che ha di più caro è la via più semplice?
hai presente quando passi per strada e vedi certi personaggi, magari vestite con una tuta di vellutino di Juicy Couture , le scarpe da ginnastica col tacco( perchè le fanno!!!), una pinza nei capelli e in mano un guinzaglio?  ecco, stai certa  che tutte queste signorine hanno un grande amore : il loro cane. così lo definiscono.
ah dimenticavo, adesso pare che la famosa  birkin, anelata da tante ragazze ,sia l'oggetto cool di queste arrampicatrici. quindi non spaventavi se oltre all'"ambaradan" sopra descritto ,vedete appesa a un braccio di costoro una borsa di quel genere lì. inspiegabile.
(L'avevo chiesta per pasqua, magari cambio desiderio.)
Sono brutte a guardarle, sia le padrone che il 4 zampe. camminano credendo di essere su una passerella di Parigi ,mentre non si accorgono che stanno per infilare il tacco in un tombino,  e per cui destinate a cadere per terra . non parliamo di quando entrano in un negozio,  uno qualsiasi. prendono  in braccio la bestia come se  fosse un bambino e cominciano a dialogare,raccontandogli cosa stanno per comprare. una sorta di monologo tedioso e stucchevole.  poi l'animale , in realtà non ne potrebbe più , ma loro lo stringono sempre più forte a  sè, e così quello comincia a emettere dei gridolini simili a un ratto che squittisce. 
e se uno si dovesse trovare disgraziatamente nello stesso luogo, che fa? o ammazza la Miss con l'esserino annesso o esce di corsa dal locale per evitare che la voglia di violenza diventi indomabile. ora io dico, ti sembra giusto? la libertà , dov'è?
e non so neanche come padre eterno abbia potuto pensare a creare degli esseri di quel genere. la solita storia dell'eccezione che conferma la regala. La perfezione di nostro Signore.
se penso a un cane, penso, che so , a un pastore tedesco, un boxer, un maremmano, un labrador , un alano, un setter e se vuoi continuo con l'lelenco, ma vai morbido che non penso a quel coso , odioso, che sembra un topo. che d'inverno viene vestito con il cappottino( e sì perchè glielo mettono) e d'estate fra un po' vanno da fisico e chiedono il bikini per addobbarlo anche al mare.
Fru fru è quel robo che la nostra Signorina Pi definisce "il suo tesoro". un po' come l'anello di Frodo. peccato che questo "tesssoro" fra poche ore verrà preso in ostaggio da noi. e sarà solo l'inizio.
Diciamocela tutta, attualmente ci stiamo divertendo ,  ma per la vera punizione Viola ha deciso che farà da sola. per certe questioni non ha bisogno di terzi. e io assisterò volentieri allo show!
Fru Fru ha 5 anni e non so nemmeno fino  a che età campi  una cosa di quel genere. l'importante è che non ci sciopi durante il  rapimento. dicono che siano pure animali sensibili, ci manca solo assistere all'infarto del robo! al limite compriamo un altro Fru Fru e glielo mettiamo al posto!
A casa mia non potrà comunque restare perchè ho il mio adorato gatto , che nel caso rischierebbe di mangiarselo vivo  visto che è il doppio del soggetto in questione.
Dai nonni abbiamo 3 maremmani. e non continuo sull'immaginare la triste fine che farebbe Fru Fru.
Così Viola ha deciso di tenerlo lei. potrebbe darsi che apporti qualche modifiche al look del" rapito"... non ho approfondito al riguardo.
Ma non è finita. lo so che tentare le persone non è costruttivo, ma cosa vuoi, lo faccio per mettere alla prova la forza dello spirito di queste povere anime, che nel caso ,dopo la punizione sono sicura si tempreranno sempre di più.
 Adriano, (ve lo ricordate? il peggiore di Torino che stava con Ginevra...) ho pensato, potrebbe essermi  utile , per una volta. così l'ho contattato e costui regalerà un bel 3 etti di fumo buono alla Pi, che come sappiamo non disdegna per nulla . poi se per caso fosse da un po' che non facesse uso di quella polverina bianca... bè omaggio dalla ditta. due piiiiiiiiccole palline tutte per lei. enjoy!
poi succederà che per caso 2 poliziotti con (veri )cani antidroga passino proprio mentre lei sta tornando a casa.  e il resto potete immaginarlo.
Non è fantascienza , è solo questione di avere delle conoscenze. tutto reale.
ma per questo ultimo geniale piano dovrò aspettare l'ok di Vi. preferirebbe sbrigarsela da sola.
l'avevo lasciata come una statua di marmo e me la sono ritrovata come un agente del FBI.
Cara Viola, capita a tutti di cadere, anche ai migliori come te. l'importante è sapersi rialzare e prepararsi alla sicura vittoria della prossima sfida che ci attende.
nella vita non ci sono i buoni o i cattivi, ci sono quelli dotati di un cervello e quelli no.
considerando che la Pi se l'è bruciato da quando è nata, a te lascio capire di conseguenza noi a chi apparteniamo.
ore 17.00
Viola mi chiama radiosa. L'animaletto si trova in casa sua. è un po' spaventato, mi gli passerà.
Tommi sta cercando di porre rimedio in tutti i modi e le maniere. giura che è stato obbligato ad andare a quella cena. infatti come spalla si era portato il fratello che non ne poteva più.
Viola gli crede, ma non vuole cedere subito, altrimenti questi vizietti da animi poco forti prenderanno il sopravvento. Tommi deve imparare a dire dei NO.
La colf di Vi ha appena recapitato una foto del malcapitato Fru Fru a casa di Pi. con la zampetta le fa "ciao ciao" e le dice che sta bene. ma un po' di prigionia è la giusta punizione per i comportamenti scorretti della padrona .
chissà se Pi avrà capito che siamo state noi?
tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento