domenica 1 maggio 2011

The bomb



Notizia bomba.
faccio che dirla subito, anche perchè sono talmente sconvolta che non riuscirei a mantenere il segreto .
Eugenio della Rocca ha chiesto la mano a Orsetta. ecco qua,l'ennesima che si sposa. sorvolando sulla crisi isterica da Guinness dei primati  che mi è presa, credo di avere un'inizio di ansia-pre vecchiaia...  e se rimanessi sola per il resto della mia vita?
devo fare qualcosa prima che la situazione si faccia imbarazzante, accidenti!
Orsi mi ha sussurrato che nel caso sarei io la testimone. anzi , La cugi e io.  che bella coppia.  ottima scelta, mi permetterei di suggerire... considerando che la mia bella parente non credo sappia dire neanche "amen"... non so cosa possa testimoniare... ma si sa ..l'amicizia sopra tutto!
Ascanio ha commentato che il suo amico è impazzito.
Allegra si è commossa.
Fabio lo vuole vedere morto , subito.
Viola a mezza bocca ha fatto le sue felicitazioni.
La cugi  è già in " para" per la scelta dell'abito, non sa proprio quale stilista possa fare al caso suo.
e Orsetta?
Orsetta ha detto sì, ma secondo me ha detto:  na' cazzata.
chiedo scusa, ma non riesco  a scrivere oggi. l'emozione gioca brutti scherzi.
tua Titti
ps.
Non dimentichiamoci che, durante il we" sur la cote" a Montecarlo ,Orsetta ha dormito al Montecarlo Bay con Fabio, e il lunedì sono andati a fare un giro nell'entro terra provenzale. un giro di una settimana quasi.  Non so gli altri, ma io la vedo maluccio....
ps2 .
ma perchè dopo neanche 3 mesi di frequentazione, Eugenio ha deciso di fare sto passo? a me sembra un po' azzardato a parte tutto...  dico io, aspetta "na' minuta"...
 e così abbiamo imparato che il bel londinese, oltre ad avere i soldi , ha anche un cuore grande che non riesce a domare con la razionalità . LA PASSIONE VINCE. speriamo che duri....

Nessun commento:

Posta un commento