martedì 3 maggio 2011

Carpe diem (alla maniera della cugi)



Detto ciò, non ci resta che dare e pretendere il massimo.
bè giustamente la cugi mi ricordava che se non moriremo in un attentato kamikaze, ci sarà l'altra quasi certa possibilità del 2012. e lì non si scappa. senza chiaramente contare le altre varie ed eventuali che ti possono capitare già di tuo. il classico vaso  che ti cade in testa dal primo piano, o la buccia di banana o il neopatentato col foglio rosa , che invece di frenare,sbaglia pedale e accelera..etc...mi piace quando affronto con lei questi discorsi. mettono il buon umore.
e allora dobbiamo darci una mossa. bè ovviamente per lei la mossa è nel senso chic della parola. dobbiamo migliorarci. dobbiamo comprare i vestiti più belli. dobbiamo viaggiare e conoscere il mondo,non dobbiamo avere neanche un ombra o un ricordo di qualche pelo sul nostro corpo (parlo delle sopracciglia e gambe,intendiamoci!)..nonostante ci sia il detto : donna baffuta,sempre piaciuta. ma noi non vi presteremo attenzione, le massime popolari non sono mai state parte integrante del nostro modus vivendi..
 e poi dovremo divertirci, e anche tanto. Altro che signor Darcy, è uno sfigatello che non ha neppure quel fare brillante che piace alle donne come noi...suvvia, seguiamo i nostri sogni e i nostri desideri. carpe diem! adesso non ho ben inteso se un minimo, pensa di restringere la sua libidine o ha deciso che non vuole proprio più tenersi in nessun campo.
Metto solo la chiosa che la cugi è riuscita a scambiare Osama con Obama. e in effetti si chiedeva come gli americani potessero tollerare un presidente talebano. però sa lo scibile sulla  moda, tendenze e tutto quanto ne concerne. sa anche 5 lingue. e tutti gli uomini che fanno tanto i saputelli, coi loro master  e mille diplomi fanno la coda per  prendersela una così. e non per una notte sola. giuro.
le servirebbero magari due lezioni di arte e storia..poi la sorella figa di Einstein sarebbe arrivata sulla terra.  ma a noi lei va bene così...  un po' frivola ma sempre la numb 1!
Come si carpisce , la mia amata cugi non è credente. ha provato in realtà col buddhismo, ma quando poi si è resa conto che non era yoga ha lasciato perdere. come darle torto?
abbiamo abbandonato l'idea del polo. lo lasciamo ad Ascanio. pensa che sfortuna  se ci succedesse qualcosa del tipo :cadiamo da cavallo e ci rompiamo un ginocchio. abbiamo già ormai le ore contate..e fregarsele così, con un gesso...sarebbe proprio un peccato!
Orsetta in tutto questo sembra sempre più sicura delle sue nozze. l'addio al nubilato sarà a Saint Barth. e la data pare a Luglio.  a questo punto, secondo tutti è incinta. va bè che sei tanto innamorata e non vedi l'ora che arrivi quel giorno, però voglio dire...quel vestito bianco che indosserai ,diciamo che non ha più, al giorno d'oggi, quel significato di "castità" di una volta..quindi tutta sta fretta....
Arrivati a queste conclusioni mi sono sentita di chiederle come pensava di liberarmi da Igor. perchè è uno spreco farsi fegato marcio con quel mio odio. in realtà l'ho fatta un po' tendenziosa, avevo paura della risposta ,ma in fondo un po' ci speravo.
Adesso va bene che sono vendicativa, ma non pensiate che volessi sentire uscire dalla sua bocca : prendiamo un sicario.
così no.
avrei semplicemente chiesto : un biglietto per Islamabad?  nel caso potevo farlo anche andata-ritorno ..
dai scherzo. mi accontento di vederlo umiliato davanti al nonno e cacciato a calci nel sedere da casa nostra. come lui una volta ha osato minacciare di fare con me . no, ma infatti se ci penso ... un'altra vita. un'altra titti. come ho potuto permetterglielo non lo so. amen.
Ultima news. Viola si sta stufando di Tommi. troppo bravo.  o meglio,diciamola tutta, è andata a santa margherita lo scorso we e ha conosciuto l'attore italiano più figo che ci sia. non posso fare il nome.
dico solo : occhi verdi da star male.
Povero Tommi. prova a informarti se esistono operazioni che possano cambiare il colore degli occhi... nel caso consiglio verde smeraldo.....
Buona notte Turin...
tua Titti.
Ps. alla cugi non ho detto che ho messo nella cantina dei miei sogni il signor Darcy(almeno per il momento), visto che ai piani nobili avrei deciso di fare posto per il mio futuro medio man...  come minimo mi  stramazzerebbe al suolo.  ma io ne sono convinta. a questo punto però anche io vorrei l'occhio o verde o azzurro. già che non sarà un attore..almeno un bello sguardo....

Nessun commento:

Posta un commento