mercoledì 27 luglio 2011

Casalinga disperata(purtroppo continuerà..)

Ieri sognavo il magico mondo di Titti versione medio girl, con medio man usa style come marito ,  con medio-son come pargolo e medio-dog come cane!..perché la felicità pare non stia nei beni superficiali , ma nella forza dell’amore che lega le persone e la realtà che le attornia.
Molto bene! La lezione l’abbiamo imparata e accantonata. Grazie .
 Oggi il diavoletto tentatore, dopo la rovinosa impresa da casalinga del primo pomeriggio, si è impossessato di me e attualmente il mio futuro lo vedo ancora meglio con un mojito(450 calorie, ma sarò così magra che me lo potrò permettere!) in mano e un tipo, bello-prestante -a torso nudo-occhi verdazzurro da far svenire( mantengo comunque il pantaloncino vilebrequin che piace a Moglie) che in mano ha una piuma gigante e sorridendo mi fa aria.
La villa la vorrei possibilmente a Porto Cervo, il valore si aggira sui 15.000.000 di euro e in porto avrei il  Riva aquarama che mi aspetta ogni giorno  alle12.00 in punto . il marinaio dagli occhi blu è il fratello gemello del ragazzo addetto a “ raffreddare i miei bollenti spiriti” di cui sopra. 
A turno verrebbero le mie amiche a trovarmi , e durante il mese di luglio mio marito arriverebbe ogni venerdì alle 17.00 e  ripartirebbe  il lunedì seguente  alle 8.00 . ad Agosto poi andremmo fra Capri e Ponza sul wally 53metri del nonno e trascorreremo  lì le nostre vacanze. Non mancheranno persone che si occuperanno di faccende domestiche, tutti rigorosamente UOMINI, e così Marito e io non avremo da preoccuparci di alcunché.
Forse sono un po’ impegnativa?
Blondie : ah bello, magari aggiungi un parco gigante da trasformare in fattoria come ho fatto io…
Ho apprezzato il gesto della mia amica, ma diciamo che non è proprio l’allegra fattoria quello a cui puntavo  io per trovare la serenità…
Moglie : sì sì, sogna sogna Pierino, che l’America la trovi dietro la porta….
Forse il detto non era proprio così, ma ho capito che dovrei tornare coi piedi per terra..
La cugi : parole sante! Aspetta che prendo il mio quaderno di appunti..mmm vediamo , potrei presentarti Dimitri Kamuzukoffik , ricco petroliere russo, biondo ,giovane, gli piacciono le brasiliane..sì faresti al caso suo…lo chiamo?
Ecco, a parte che a me i biondi non piacciono, e comunque fissare un incontro d’amore , come fosse un appuntamento di lavoro, con questo che mi farà pasteggiare a “ bevi vodka di matre russia!bevi buona! Io ricco, tanto ricco!” , mi sembra eccessivo.
Allegra : ah bè, non male… aspetta fammi pensare, c’era il conte xx di yx della contea gfs, visconti di jkl etc.. che potrebbe interessarti. parla con la r moscia, però è sempre in giro per lavoro, quindi volendo potresti anche piantargli due cornini..e goderti il suo patrimonio…organizzo?
No , il nobile con la r moscia NO. Poi già lo vedo, che fra un po’,quando siamo nel letto, mi da del lei… no va bè..avanziamo! rinuncio volentieri al doppio cognome d’acquisto.
Azzurra : miri alto eh? Io sono d’accordo, vedi solo di trovare anche per me l’uomo a torso nudo che faccia aria. L’origine brasiliana non mi dispiacerebbe…
Che immagine..Azzurra e io in bikini, a portocervo che ci facciamo su, una il giardiniere e l’altra il personal trainer.. no, neanche qua.
Viola : brava brava, è così che si parla! Fai una cosa prenota già adesso un tavolo in tutti locali migliori della sardegna :noi non mancheremo neanche a uno! Come la vedi?che estate..che estate..!!!
La vedo male, ecco come la vedo. Vi e io insieme , ubriache che balliamo sui tavoli a baja sardinia a 40 anni…  proposta rifiutata!
E quindi ?
E quindi siamo punto da capo. Prendo le istruzioni per l’uso di questi maledetti arnesi davanti a me, e imparo come si manda avanti una casa. Come fanno le persone normali, come fanno quelli che sanno stare al mondo.
Domani avrò l’incontro con un altro nemico delle casalinghe : il signor Forno.
Ho già paura al solo pensiero, perché se dimentico qualcosa acceso..mi scoppia la casa ..altroché…!

Tua Titti

Ps.
Essere normali non mi dispiace comunque, basta solo prendere un po’ di confidenza con questi nuovi amici-robot e fare finta che siano i tuoi collaboratori domestici, e se voglio proprio gli parlo anche in inglese(tanto non mi rispondono!!)…
Ps 2
La cugi : ma tu sei cretina per davvero. Dimitri ti aspettava stasera a Rivoli a cena… e tu cosa fai? Seduta in cucina leggi il libretto della lavastoviglie???
Io : perdonami cugi. Ma il russo proprio non lo parlo..e poi la sai..sono a dieta..rischi che in costume quest’anno ,a furia di cene fuori, la cugi di serie B diventi tu…(tiè!)..
Ps3
Sono fiera di me, ho fatto ripartire la lavatrice , ho cambiato detersivo alla lavastoviglie e mal che vada, saprà tutto di KERASTASE SOLEIL !

Nessun commento:

Posta un commento