lunedì 11 luglio 2011

E va bene così..

La simpatia non va di moda.
Questo l’ho capito lo scorso fine settimana quando ho incontrato la  signorina Pi ( ricordo che Pi è un soprannome e sta per tutte le parole che iniziano con la lettera omonima : Puzzolente ,Poveretta;Problematica;Pelosa ; Peccatrice…etc etc etc) mano nella mano , con un figo stratosferico. Trovato per altro non so dove, considerando che qua a Torino ci conosciamo tutti.: una grande famiglia, in un piccolo mondo , in cui siamo tutti parenti e ci sono molti serpenti , come si suol dire..
E io ci ho provato, anzi le ho provate tutte, a fare la dolce, a fare la “sukatina”, a fare la snob, a fare la easy, a essere  easy( ovazione della cugi e disdegno di Orsetta), a fare la radical chic ( qua in realtà non mi è venuto molto bene.. ) e a fare la stronza( lato caratteriale a mio avviso di un deprimente inverosimile poiché con chi non ci importa siamo bravi tutti a far correre, il problema è quando siamo ,diciamo , PRESE BENE!). Ma niente , a Darcy non piaccio.( inizialmente sono stata anche un po’ me stessa, poi non raggiungendo l’obbiettivo ho cercato di ovviare il problema..) E io ce l’ho messo veramente tutta, ah dimenticavo, ho provato anche a fare la matura, sai no, quella che ,  raggiunta una certa età capisce con intelligenza che deve  odiare :  feste ( che ADORO),discoteche piccoline ma sempre Top ( per cui darei una gamba..), alcol ( della serie : datemi uno shot di vodka e vi solleverò il mondo..), ma incredibile a Torino sono di gradimento  le stronzettine, magroline e pure slavate! ( ah bè, se un uomo leggesse mi direbbe : cretina, non è vero!! Mmm certo, poi prenderei a una a una le sue ex , o amanti e voglio proprio vedere cosa mi viene fuori..!!) Anzi lo so già cosa viene fuori nel CV di un ragazzo  : annoveriamo 1) la compagna del liceo ( qua eravamo ancora in età adolescenziale per cui non diamole un ‘etichetta) 2) zoccoloni vari ( tutti li hanno!) 3) tipa/tipe che hanno fatto piangere ( una stra brava che però non andava bene, forse peccava di nerzaggine) 4) la fidanzata storica ( e sicuro che nel 90% dei casi sia la stronza di turno, del resto la ruota gira..) 5) amanti varie . Loro però ricordano solo la Stronza. Amen.
Così me la sono vista sfilare per il centro con sto ragazzone ,castano con occhi verdi/azzurri che ridevano..PAZZESCO. La Pi non rientra nella categoria slavatina-sukatina in realtà , ma appariscente-cattiva ( che anche qua , non so come , piace!)
Moglie mi ha incoraggiato dicendomi che se continuo coi miei 5 pezzi sashimi solo branzino  anche io un giorno troverò fortuna, io penso che se vado avanti così divento solo più antipatica , senza lato A e col sorriso che ha preso un volo solo-andata sulla faccia di qualcun altro… ma noi vogliamo essere con lei.
Mi  devo arrendere, il giudizio femminile su un’altra ragazza non è un must e tantomeno oggettivo.
Perché se fossi un uomo, sì certo l’aspetto fisico conterebbe ( va bè , adesso non  è che sono un cesso… chiariamoci, la sto un po’ gonfiando..ci tengo a precisarlo…!!) e comunque dicevo secondo me conterebbero ben altri lati : a) LA SIMPATIA, b) LA DOLCEZZA c) LA SOLARITA’ ..
La cugi quando gliene ho parlato mi ha solo guardato e mi ha detto : quanto sei arretrata! Svegliati, gli uomini si posso girare e rigirare come vuoi, se solo fossi un po’ più furba…
Arretrata e non-furba, la cugi mi ha fatto l’ultimo prezzo!
Ma la cosa non mi ha turbata particolarmente visto che quando mi scopre a guardare Bridget Jones con la tuta e il gelato mi ricorda che quello è un film , anzi il film per le perdenti..
Boh , buon lunedì!!!

Tua Titti

Ps.
Ma al principe azzurro io continuo a credere, nonostante le circostanze mi portino a pensare l’opposto, perché va bene che Cenerentola era un cartone, che Pretty Woman un film, che Kate sia quella possibilità su un miliardo , però Giorgio mi ha detto che io so’  er top , e va bè , tante Titti clonate non le vorrebbe, ma quasi quasi mi sposerebbe ( lo diceva in piscina dallo zio , con un bicchiere di Champagne  pensando al 7.40 del nonno, papà, mamma etc etc  , ricordandosi che sono figlia unica, però dai..ci sta..!)

Nessun commento:

Posta un commento