martedì 12 luglio 2011

Flagello di dio

 

 
Sole rovente, temperatura da deserto del Sahara , come quando ad agosto i tipici turisti italiani si imbattono nel Safari fra le dune e tornano sconvolti ore dopo con sabbia ovunque, occhi , capelli, bocca ,orecchie ,ma gloriosi diranno che è stato MERAVIGLIOSO ; e così alla loro stregua anche noi qua a Torino tiriamo avanti. Io il deserto me lo sono fatto più e più volte a partire dalla Palestina per finire a quello negli Emirati. e di meraviglioso giuro che non c'è stato molto. Nei pressi di Tozeur per dirti abbiamo rischiato di lasciare le penne, causa problemi al motore della Jeep, e a Dubai abbiamo dovuto supplicare l'autista di fermarsi all'istante causa "problemi allo stomaco" di Allegra, però di foto ne abbiamo molte.

Ma oggi è diverso. il mio stato psico fisico è diverso.

Tutti credo abbiano presente la battuta di Abatantuono che dice( e se non ce l'avete presente prego vedere video!) : IO SONO ATTILA :A come atrocità,doppia T come terremoto e tragedia,I come ira di dio,L come laco ti sangue, e A come adesso vengo e ti sfascio le corna!

Questo è il mio umore da ieri sera ad adesso. La novità?

Darcy è diventato amico della signorina Pi e del suo triste entourage. Come lo so ? bè semplice, me li sono visti ieri sera sul campo 3 di fianco al mio mentre giocavo a tennis con Orsetta. Avevo appena servito una di quelle palle che Nadal ci fosse stato si sarebbe inchinato.. e mentre l’altra miracolosamente mi rispondeva ,vedo entrare 3 giovani alieni con 1 essere umano. Sono loro: la Pi con Darcy e altre due cretine. Schivo la pallina che stava per centrarmi un occhio e vedo Giallo.Altro che sfasciare le corna , qua scanno vivi alcuni personaggi con le mie stesse mani, questa è una certezza.

Dieci minuti fa:

Moglie : come va ? come va?

Io : disperata

Moglie : lo so, è dura la dieta, ma vedrai che poi ne sarai felice..

Io : non per la dieta!!! Per Pi and C.

Moglie : lo shopping aiuta... ci vediamo più tardi per fare due spesucce?

Io : no, ho dimenticato nella lettera alla Signora Perfezione di chiedere di mandare Pi e le sue amiche Unni dalla parte opposta del mondo…

Moglie :ah pensavo fossi tu Attila ?

Io : 1.65 ti pare sia io( sì va bene ho arrontondato per eccesso..!)? Certo che no, attualmente credo di essere un misto fra Bernardette di Lourdes( è lei no , la pastorella?) e Caterina de’ Medici. Privilegiata la prima e senza pietà la seconda.

Moglie : mm non definirei proprio così queste due figure.. comunque..

Io : lascia fare ! ah ,vieni a correre con me oggi ?

Moglie : no guarda ho il personal …dalle 6-7

Io : non credo sai, mi sa che ha avuto un incidente e si è rotto un braccio..l'ho visto per caso ieri sera..

Tua Titti

Ps. Sto guardando le Louboutin ai piedi.. che meraviglia. Do ut des,parole sante... Grazie Marito!
Ps2 . Non sono io che ho spaccato un braccio al Pt, chiamasi coincidenza fortuita per me e i miei piedini..!
Ps 3  Se qualcuno volesse dare un volto alla signorina Pi , prego notare l'espressione e la bellezza del ragazzone nella foto. lasciate i baffi e stirate i capelli..carina eh?

Nessun commento:

Posta un commento