venerdì 8 luglio 2011

I California , no!


Ore 09.00

Blondie mi chiama entusiasta .
B : dovresti vedermi , ho il vestito dei 18 addosso, mi sta na’ meraviglia.. tu?
Io : mmm devo ancora cercarlo (assolutamente cosa non vera, l’ho già appeso a un muro in camera mia con tanto di calendario che segna fino a che punto mi scende il maledetto. Attualmente siamo zona-fianchi..)
B : Titti..
Io : eh..
B: Titti ! ( inutile mentirle, stesso segno, stessa testa, stessa psico..)

Accantonato problema vestito vado in studio. Sulla scrivania c’ è un enorme pianta con tanto di bigliettino rosa e un cuore disegnato.
Ci rimango un attimo , in cuor mio ci spero un sacco,chiunque ci avrebbe sperato ( nel mio caso Darcy che ha capito di amarmi?) ma dentro di me capisco di non aver nulla da illudermi. Comunque vado da una delle “seguaci “ di mio padre e le faccio segno :cos’è ?
Seguace : bella vero , ti piace?
Io : boh , non me ne intendo di piante comunque sì, carina (già stavo capendo che avrebbe potuto non essere per me)
Seguace : allora, sotto è segnato l’indirizzo , controlla se è giusto, è il compleanno di tua zia e tuo padre mi ha detto di fargliela arrivare a casa. Guarda solo che  sia esatto poi chiamiamo il fioraio.
Io : ( in preda a una crisi isterica) Sì  è corretto! Chiamalo!
Torno nella mia stanza, faccio liberare all’istante la mia scrivania e comincio a leggere i 2000 atti che mi aspettano per oggi… sogno solo che questa giornata cominciata malissimo finisca il prima possibile.
In tutto questo “la scappatella che mi ha fatto impazzire” come d’incanto ha cominciato a martellarmi da quando ho preso la decisione di non vederlo più. (decisione poco pilotata tra l’altro, la cugi mi ha praticamente messo un coltello alla gola..)
Scappatella : pranzo ?
Io : no
Scappatella : caffè per smezzare la giornata?
Io : no
Scappatella : ti passo a prendere alle 7 , ape?
Io : no
Scappatella : se proprio sicura di non volermi vedere?
Io : no( biiip risposta errata!)
Scappatella : allora ci vediamo da Giulia stasera!
Io : azz..

Moglie e Rossie mi passano a prendere alle 20.00 , complaenno da Giulia Valentini . Marito non ci sarà, ma continua a mandarmi mille mms con le foto delle Louboutin che attualmente amo e sotto la scritta “sai cosa devi fare, sai cosa devi fare, sai cosa devi fare..”.
Moglie è ignara ovviamente di tutto ciò anche perché lei, nonostante sia capricorno come me e Blondie ,è un po’ diversa. Vendicativa sì , psico no. E se venisse a scoprirlo io mi sogno le scarpe, e Marito secondo me non avrebbe più l’accesso neanche per entrare in bagno…

Tua Titti

Ps.
Vi  in tutto questo torna stasera da Milano. Un po’ gelosa di Moglie Rossie e Blondie mi ha scritto che mi farà un “sorpresone” che nessuno in vita mia ha mai fatto… aspettiamo con ansia il gesto eroico … le ho chiesto solo di non portarmi i corrispondenti italiani dei  california dream man, perché va bene tutto , ma lo spogliarello del macho in tanga proprio no!
Vi : no tranqua, è molto meglio… fidati!
(Preghiamo, pregate  tutti insieme!)

Nessun commento:

Posta un commento