lunedì 18 luglio 2011

mini-updates



Aggiornamento delle 16.30
1)il signor Darcy è partito per le vacanze. L'ho scoperto adesso su facebook (gli auguriamo buone vacanze!), due  notizie :
La buona è che sembra che abbia detto all' Unno che è molto simpatica e frizzante , ma attualmente non ha piacere di fidanzarsi. ( Darcy free again!)
La cattiva è che lo rivedremo a settembre(forse) e considerando che farà il giro del globo , la percentuale di incontrare la donna della sua vita si è  alzata  a dismisura. Pace, tanto o lo ritrovavo in un  campo barbaro al nord con il suo ex Unno, o è ancora andata meglio così...!
2) Allegra con enorme disappunto mi ha sgridato dicendomi che raccontando del nostro we, l'ho fatta passare come l'amica tranquillina e anche un po' sfigata. che lei il tuffo triplo carpiato l'ha fatto per ben tre volte! e al jimmy'z grazie a lei abbiamo conosciuto il principe di-non-so-che con il banker newyorkese , e che a ottobre siamo state  invitate per una settimana nelle rispettive residenze!( per arrivarci in queste mete paradisiache però ci vorrà un aereo... vorrà dire che come le formichine dovrò mettermi anche io i soldi da parte--- più nerd di così non se po'!)
3) il nostro nuovo dirimpettaio di barca :  sì, ho dimenticato di raccontare di Mr Bonazzo e compagna (altrettanto bonazza).
Venerdì Allegra e io arriviamo in porto  con i nostri 4 borsoni a testa, tutte trafelate e facendo un rumore incredibile.  Io sudata marcia, Allegra che imprecava perchè in autogrill le avevo permesso solo 2 focacce ( se ne avesse presa una terza , mi sarei scofanata ogni tipo di panino, capri-camogli-bufalino- icaro-primavera etc  ,perchè non avrei più retto!)
In quell'esatto istante di follia pura, un ragazzo bellissimo scende dalla barca davanti alla nostra. mai visto prima. alto, riccio, moro, basette Darcy- style e mi sorride.
-Serve una mano per portare i bagagli a bordo?
Io lo guardo, senza parole e non so veramente cosa dirgli. anche perchè, quella era una bella domanda trabocchetto. A) se gli rispondevo : no grazie , quello se ne andava e io non potevo fare pr. B) se gli rispondevo : oh grazie,sei molto gentile , quello mi avrebbe chiesto sicuramente : da oggi cominciano le ferie? ( bè ,vedi due tipe con quattro borsoni mega giganti..non vai a pensare che dentro ci sono solo prodotti, scarpe, phon , trucchi etc.. per un we..!)
Fra le due chances comunque abbiamo  optato per la prima: meglio fuggire, sempre, in qualsiasi caso!
 Così , ho ringraziato quella divina creatura apparsami per sbaglio due minuti prima e cercando di darmi un tono, ho fatto da me. (ho solo pregato di non cadere in acqua dalla passerella!Non sono mai caduta in 27 anni , proprio l'altra sera non mi sembrava il caso!)
4) La figura celestiale con la pettinatura alla Darcy,che è  Mr. Bonazzo,  è ovviamente fidanzato. Lei deve avere origini nordiche. modella di sicuro. e per mia fortuna non l'ho mai vista in costume,altrimenti mi sarei voltata dalla parte opposta.  Allegra mi ha detto che sto tipo è di Torino. io non l'ho mai visto in giro. comunque adesso proverò ad appendere un po' di manifesti , così che riesca a capire almeno di chi si tratti e a redigere un bel file con tanto di data nascita( perchè mi sa che qualche annetto più di me , ce l'ha tutto, tuttavia mi augurerei non fosse coetaneo di mio padre!) e   da quanto è fidanzato con la biondona.
5) questa non è inerente al we, ma al caicco. Le due fighe stratosferiche pare non vengano. ( alleluja!) Giorgio è un po' giù per questo avvenimento, io stamattina sono andata ad accendere un cero per ringraziare qualcuno lassù che ha avuto pietà di me. Però, Ascanio sembra abbia trovato un'amica sullo stile di quelle altre due che hanno disertato. poco male, tanto conosco Asca, se la porta, è perchè c'ha l'intrallazzo. almeno non rompe!
6) Viola e Orsetta vogliono conoscere  signor Bonazzo. hanno scommesso una cena che entro due giorni mi daranno nome e cognome.  se vinco io,chiaramente non mi faccio portare a cena , ma ho barattato per quel copricostume che ho visto in vetrina in piazza san carlo!
tua Titti
ps.
Io però il prossimo we vorrei tanto andare verso Santa... non me la sento ancora di vedere la tipa di signor Bonazzo con bikini mini che ondeggia sul molo davanti a me. dall'aria comunque , secondo me, quella lì non appartiene alla categoria della cugi, che magna e non ingrassa. quella lì fa ben attenzione a non sgarrare.. gliel'ho letto negli occhi : solari per essere a fianco di  signor Bonazzo, ma tristi, perchè anche lei sa cosa vuol dire sognare la raclette a fine luglio...!
ps2
Io comunque non sogno la raclette, cioè oggi alle 11 ho desiderato un trancio di pizza margherita ..ma sono stata forte! Titti ha detto No a pane, pasta e derivati(bella sciagura..!)

Nessun commento:

Posta un commento