lunedì 25 luglio 2011

Quasi Caicco-time


Papà ha dato l’ok. Nel senso, ha dato la carta per farmi prenotare i voli !(evviva!)
Viola ,Allegra e Orsetta ora sono più tranquille, perché col fatto che sono stata titubante fino a 10 giorni fa, loro si aspettavano che da un momento all’altro tirassi un pacco assurdo. (evviva!-ma dovrebbero saperlo che i capricorni di solito non tirano bidoni!!)
Le modelle di Giorgio hanno disertato (evviva + ovazione ! )
Viola ha giurato di fare 20 cd di musica dance molto valida(evviva!)-forse non si fida dei miei vari I LIKE CHOPIN O TOUCH ME(i wanna feel your body oh yeah!)???
Giorgio e Andrea si occuperanno dei cocktails (evviva!)
La signorina Pi dovremmo averla fatta fuori (evviva!)
Tommi ha paccato (ci spiace, ma almeno Vi sarà meno sclerata , quindi Evviva!)
La cugi non si è ancora degnata di farci sapere, ma probabilmente andrà in Oriente non so dove..(beata lei, quindi EVVIVA!)
Flavio e Pietro non verranno per problemi di mal di mare( nessuno,si spera, dovrebbe vomitare- Evviva!)
Il signor Darcy ha fatto scalo a Torino dopo una 5 giorni a Ibiza , e mi ha fatto lo scherzetto del”magari vengo”,chiaramente mi ha appena scritto che non verrà ( tanto i sogni a me non si avverano, Evviva!)
Allegra ha preso un “bonus” sul lavoro , e mi ha detto che una sera offrirà cena a tutti (evviva!)
Orsetta porterà le bustine di zucchero, mi ha visto oggi in campo e mi ha definita un po’ deboluccia. Se arrivo viva sul caicco, lei si prenderà cura  (evviva! e grazie..)
Per quanto riguarda me, sto stringendo ancora di più il progetto CC (CIAO CIBO) , indi per cui stanotte sono riuscita a sognare le conchiglie della Barilla ( ma che buone sono??anche se pure le penne non sono niente male…!!)che mi inseguivano dicendomi “mangiami mangiami”, e svegliatami di soprassalto ,stamattina, ho deciso di andare a comprare il fucile subacqueo così che davanti a delle simpatiche aragoste non avrò strane tentazioni pastifere (evviva!)
Il nonno quando mi ha scoperto il fucile in camera, mi ha sorriso, e mi ha detto che pescare con le proprie mani e mangiarsi il “risultato” non ha prezzo (evviva!)
Piccola chicca (evviva!) , pare ci sia un amico del signor Darcy, o meglio conoscente, che voglia venire sul caicco con noi. (evviva-anche se qua ho un po’ paura, perché essendo amico del signor Darcy non vorrei mai fosse come lui…….mmmm)
Orsetta ha proposto di portarci gli ultimi 3 ex fidanzati della cugi, i modelli di A&C caduti recentemente in disgrazia, nel senso che non sfilano più, ma che comunque hanno conservato la loro bella presenza… noi ci stiamo (evviva!)
Giorgio ha minacciato che se ci portiamo anche solo un uomo trovato in serata sul caicco , giura che lo butta a mare (stronzo!)
A pensarci bene l’amico del signor Darcy potrei proprio farlo venire, chissà che magari il mio adorato un giorno si svegli e si ingelosisca… qua non scriverei neppure “ evviva!”, ma MIRACOLO!
Rossie  andrà a NY con Vigile. Il ragazzo in questione le ha regalato 2 ore fa un soggiorno di 10 giorni al Palace più tappa a Bahamas… (evviva, stra evviva!)
Blondie è un po’ presa male per le vacanze , non sa a chi lasciare la sua allegra fattoria, ma Fidanzato è stato irremovibile , lei andrà 10 giorni in Sardegna, con o senza bestie!(EVVIVA!)
Moglie deve ancora decidere. Marito mi ha chiamato per chiedermi se per caso avessi notizie del personal trainer, il famoso Christian ,perché nel caso lui prenota da un'altra parte.. (e così sia!)
Dopo un insalata(pure foglie verdi) e pezzetti di mela tagliati dentro, condita con aceto balsamico, morente svengo a letto , sperando a sto giro di non incontrare nel mezzo della notte una lasagna gigante che mi dice : lo sai che sono buona..perché non mi addenti?( per favore , no!)

Tua Titti

Ps.
Il filmone mio e di Viola stanotte sarà “il patto di Cenerentola”. Narra di una tipa scrittrice obesa che promette di dimagrire e intanto trova il principe azzurro(ricco sfondato).. piccola chiosa, in comune con sta qua ho il fatto della dieta e che anche lei è giornalista. Mi mancano l’obesità ( sia lodato il cielo!) , ma anche il principe azzurro che si innamora di me.. ( e va bè.. magari è quel bambino che mi piaceva all'asilo e che sta ancora combattendo sul fronte di-non-so-dove.. ci starebbe anche , no?)

Nessun commento:

Posta un commento