mercoledì 31 agosto 2011

Deduzioni Estive parte 4


Ultimi giorni sul caicco.
La guerra fredda in confronto a quello che stavamo vivendo noi era niente.
Io  mi ero chiusa e parlavo a monosillabi. Viola e Orsetta non si guardavano manco più negli occhi. Allegra faceva ben attenzione a girarmi al largo e la cugi mi continuava a dire che il cielo questa volta si era ricordato di me, perchè avere Darcy come parente le avrebbe pesato parecchio...
ore 14.00
tutti a tavola e solo i ragazzi parlano .
io grazie alla mia dieta c.c . (ciao cibo) non soffrivo  la fame..ma gli altri che ogni santo giorno si ritrovavano cipolle ,cetrioli e pomodori stavano cominciando ad accusare un po' di nevrastenia... fino a quando Orsetta chiede di passarle  i peperoni e Viola per distrazione le passa l'aglio tritato...
BUM. a quel punto Orsi batte un pugno sul tavolo e comincia a imprecare ..
Orsi : TU, TU, MA CHE RAZZA DI AMICA SEI? MA SEI UNA POVERETTA... IO TE LA FACCIO PAGARE LO GIURO..
E Viola  : ma devi fare ste scenate  perchè sbaglio il piatto da passarti?
e  qua se mi è consentito Vi se l'è tirata...
non  faccio manco in tempo a girarmi che Orsetta come una furia si era rovesciata letteralmente su Viola...
una scena inquietante.
E il peggio è stato che in tutto ciò Paolo ha guardato senza battere ciglio e mi ha pure fumato l'ultima sigaretta del pacchetto davanti a me che gelosamente stavo accudendo da un'oretta  per il dopo caffè...
ore 17.00
una era scesa a terra per fare due passi e l'altra era a nuotare da sola per la baia.
Mi distendo sul letto e chi mi vedo apparire? Allegra con sguardo triste  e voce tremante.
Chiudo gli occhi , sospiro per 3 volte a fondo e le dico: ti prego non dirmelo... non ce la posso fare...
Alli : ma no scema... piango perchè tu come  hai potuto dubitare di me? io la penso come la cugi....è solo che avevo bevuto ...  e mi sono fatta trascinare.. te lo giuro non avrei mai potuto...  e poi è veramente un nerd! il mio principe israeliano è imparagonabile a questi soggetti qua che dici siano tanto fighi... meglio l'amico di Darcy o il Carlo Valle , più imbranati ma sicuramente migliori, no?
Anni fa sinceramente mi sarei messa a piangere anche io, in tempo zero,  abbracciandola fortissimo fino quasi a farmi male... ad oggi l'ho guardata e le ho detto : se mi hai mentito, ti rovino....
Poi la parte della  forte è durata ahimè manco 10 secondi... lacrimoni a volontà con finale , " Alli se tu fossi un uomo mi sposeresti?" ...
Ho intravisto la cugi passare e guardarmi con compassione, come per dirmi : ma quanto sei stupida cugina mia!!
...ma francamente me ne infischio di queste sue perle di vita vissuta... lei non sa cosa vuol dire avere
un 'amica e metterla al primo posto sempre e comunque!
Ma la cosa più divertente è stata che la sera stessa il signor Darcy si è portato sul caicco una norvegese conosciuta in serata...  e se le mia analista mi suggeriva di non dare troppo peso a questi tipi di personaggi, attualmente credo di non avere  più bisogno del suo aiuto e dei suoi consigli.. dovrei arrivarci da sola..
E così alle 5 di mattina ho mangiato il più buon kebab della mia vita, che in italia non sanno manco immaginarselo.. Orsetta ne ha presi 2, io mezzo ( un solo morso non ce l'ho proprio fatta!) , la cugi un bicchiere d'acqua ,Alli uno e Carlo Valle più amico del signor Darcy 3 a testa più patatine...! Sì, ho anche mangiato le patatine... dopo un mese e mezzo.. al diavolo!
Giorgio e Andrea  erano dispersi non so dove, o forse un po' magonati dal bottino inesistente saranno tornati prima in barca...  e Paolo  era con Vi a guardare le stelle su una terrazza di chissà quale locale...
Tua Titti
ps.
Orsetta  ci ha regalato 3 ore di massaggi il giorno seguente, a noi che eravamo con lei durante il kebab-time, perchè meno resta sul caicco meglio sta... 
il LUXURIA HAMMAM ci aspetta alle 10 del mattino dopo, e poi la sera alle 18.00. Le foto del depliant sembrano un po' ..equivoche ... ma i ragazzi dicono che si usi così...
ps2
La cugi dice che farsi fare un massaggio da un uomo è molto meglio, magari un bel ragazzone forte...
io ho già detto che mi vergogno , ma sono stata zittita... per carità!!!!!!

2 commenti:

  1. Che Darcy possa passare il resto dei suoi anni under30 appollaiato su un cactus.

    http://multimedia.lastampa.it/multimedia/la-zampa/lstp/76287/

    MissUnderstanding

    RispondiElimina