martedì 30 agosto 2011

Deduzioni Estive -parte2


Torino 31 agosto
Sto cercando di creare  un video delle vacanze con foto e canzoni di sottofondo, ma non so neanche se sia una buona idea... cosa faccio , metto anche le ragazze che il signor Darcy e amico si sono portati a serate alterne sul caicco?(no comment!)
Ma torniamo a noi.. (come si può notare , il mio mood attuale non è dei migliori...)
ore 10.00 dell'11 agosto
Questa volta,al check in , mi metto appositamente dieci persone indietro al signor Darcy, perchè anche se è bello come il sole, lo odio .(la serata con l'hostess me la paga..lo giuro!)
La cugi sedendosi  di fianco passa  il tempo a dirmi all'orecchio quanto sia sfigato Darcy, e quanto poco stile abbia, ma non attacca...i  lacrimoni sotto i Ray-Ban scendono copiosi e per l'intera  ora e mezza in aereo Viola e le altre cercano di immedesimarsi nei migliori giullari di tutti i i tempi,provando a strapparmi un sorriso... ma io i giullari li ho sempre trovati idioti!
Finalmente all'una arriviamo su questo famoso caicco, che visto dal di fuori non mi piace per niente , ma che in seguito adorerò.
Ed ecco il primo problema : la scelta delle cabine.
Immaginatevi la scena di braveheart  in cui lui caccia il grido di guerra... molto bene..il lui, il Mel Gibson insomma, non saprei bene come identificarlo... i guerrieri invece ho davanti a me molto ben impresso chi possano essere : tutti impazziti e infuocati!
A  mala pena ci presentiamo al comandante , e poi a gomitate ci fiondiamo per accapparrarci la cabina migliore. Giorgio e Andrea ne avranno cambiato 10 ,di  cabine, in un minuto, Paolo e Viola avranno fatto sgambetti a chiunque, Alli e io lanciato le valigie ovunque per creare ostacoli... l'unica che non si è mai mossa dal divano a poppa è stata la cugi con il signor Darcy e amico.
La prima perchè non si abbassa a questo genere di azioni   e i secondi perchè giocavano a fare gli educati. risultato : gli animali eravamo solo noi! ma anche qua, direi nulla di nuovo.
Il  bello però doveva ancora venire, e giuro che se mai l'avessi  saputo non ci avrei manco messo l'unghia di un mio dito su quel caicco... eh già, perchè quel caicco era da 14 e noi eravamo attualmente 10. ma io il problema non me l'ero mica posto(cretina!), pensavo che al limite saremmo stati più larghi...invece una volta sistemati, quando il comandante ci ha chiesto a che ora sarebbero arrivati gli altri . ho capito che qualcosa mi era stato omesso...
Come d'incanto vedo materializzarsi Lorena, la signorina Pi e altre due amiche sul molo. griffate dalla testa ai piedi, vuitton e gucci stampate in ogni dove e un tacchettio fastidioso  che si stava minacciosamente avvicinando sempre di più..
Con terrore ci voltiamo verso Andrea e mi rendo conto di essere in piena crisi isterica.
La Pi : yuhooo... ragazzi siamo qua...( se qualcuno l'avesse scaraventata in acqua sarebbe veramente diventato il mio idolo..!)
Lorena : fratellone, eccomiiiii...( mmm non vedevo l'ora..!)
Viola ha solo guardato Andrea  e a mezza bocca gli fa : ti prometto che saranno le vacanze più brutte della tua vita!
e quando Vi dice una cosa, di norma è così... se non fosse che stava per perdere un'amica, io , visto che ormai ero pronta per essere ricoverata in ospedale causa  collasso- immediato....
(almeno, le cabine più piccole e più calde , secondo noi, se le erano  beccate loro.)
La Pi : poco male per la cabine, tanto noi dormiremo sempre coi maschietti..caldo per caldo..meglio essere in tanti...( e fa l'occhiolino a Darcy).
Ma quello che mi ha dato in testa è che Darcy la parte della merda l'ha riservata solo a me a Istanbul quando senza mezzi termini ci ha gentilmente detto che avrebbe trascorso la notte con la signorina-hostess, perchè  sul caicco, il maledetto, ha sempre fatto il perfect man  e quasi scansava la Pi e Lorena così da non rimediare figuracce. ma io lo so bene che sto qua con una delle due ci è stato...se non addirittura con entrambe... !
ore 17.00
si salpa!
Tutti urlano, bevono e gridano felici, io a causa del mio carettere mi ero già chiusa in un nano secondo. Giorgio e Andrea non se ne accorgono neanche, perchè  l'importante è che stiano bene loro stessi, e l'unica che cerca di tirarmi un po' su è la mia amata Vi.
Vi : aperitivino you and me? dai vedrai che andrà tutto bene , io starò sempre al tuo fianco... (la gufata!)
Io : va bin, al diavolo la dieta, fammi una media di  vodka o quello che c'è...!
Arrivati in baia : tutti in acqua! sensazione divina... che pagherei ora per provare in questo medesimo istante. temperatura meravigliosa, tramonto e le mie amiche ...what else?
Ci sediamo a tavola, mangiamo quei 10 kg di aglio e cipolla e pasteggiando a vodka ci ubriachiamo felicemente.. in una rada da sogno...! e per fortuna la ciucca triste a sto giro era solo un lontano ricordo.
A gattoni mi trascino in cabina e col brusio di un venticello fantastico e il rumore delle onde del mare chiudo gli occhi...
Il primo giorno è andato...così sembra..
tua Titti
ps.
Lorena comincia a fare ammiccamenti strani a Darcy, ma lui sembra non cascarci... 
ps2
l'amico del signor Darcy è molto carino e gentile con me, un pensierino comincia a vagare nelle mia mente....
(continua..)

Nessun commento:

Posta un commento