giovedì 1 settembre 2011

1 settembre

Calma e sangue freddo! Forza e onore, ce la posso fare…olè!
E’ il primo settembre,papà è tornato, la sveglia è stata alle ore 7.00 perché da quest’anno l’entrata in studio è stata anticipata alle ore 8.15, la mia amata nespresso si è rotta , una nuova seguace assunta , con una faccia cattivissima , è esattamente davanti alla mia scrivania, il video delle vacanze che accuratamente ho prodotto ieri sera mi è stato rimosso per non so quali motivi, Darcy dopo averci provato l’ultima sera in Turchia sia con Orsetta che con la cugi (senza successo) è partito per Singapore e la mia analista mi ha mandato un messaggio per chiedermi a quando il nostro prossimo incontro… per il resto : TUTTO A POSTO.
Il massaggio all’hammam è stato traumatico. Nonostante abbia  scoperto di essere  sensibilissima e quindi a ogni tocco abbia  sofferto  un solletico pazzesco, e ,su richiesta della cugi, abbia visto  entrare Tarzan con asciugamano mini in vita e sguardo minaccioso… e abbia cercato immediatamente una via di fuga, è stato molto  interessante effettivamente. Ammetto di aver provato a dirgli che dovevo andare in bagno, che non mi sentivo bene, che insomma avevo cambiato idea, ma la risposta è stata : tutto pagato , adesso ti becchi il mio massaggio magico.
Sto omone di 183 kg si è seduto a cavalcioni su di me ( ma che prassi è accovacciarsi sul cliente???) e ha cominciato a picchiettarmi la schiena , quasi frantumandomela, poi non pago ha preso un guanto per farmi lo scrub e mi ha portato via praticamente tutta la pelle, facendomi un male incredibile… E poi dicono che ste robe siano rilassanti!!
Sconvolta sono uscita e senza riuscire più ad appoggiarmi da nessuna parte a fatica sono tornata sul caicco.
La vacanza si è conclusa per così dire, bene. A parte Darcy che non mi ha calcolata , a parte Carlo Valle che ha provato a baciarmi , e in fondo mi piaciucchiava, se non fosse che ho scoperto che convive da due anni , a parte l’amico del signor Darcy che credo abbia provato compassione e  pietà per me , a parte Giorgio e Andrea che erano due estranei , a parte la rissa fra Orsetta e Viola, a parte l’”agliazza” quotidiana… boh il mare e il nostro caicco erano  bellissimi!
L’unica in love è Viola. Ave!
Paolo l’ha portata a Capri per 5 giorni e sembrano ormai inseparabili. Orsetta Alli e io siamo andate a St. tropez per cercare riposo, ma l’unica cosa che abbiamo trovato è stato lo shot di TGV. Quello non tradisce di sicuro, l’effetto è sempre uguale e non c’è volta che tu possa avere sorprese.
La signorina Pi ha le stampelle e di sfuggita l’ho incontrata ieri pomeriggio, lei mi ha visto e come da copione si è girata dalla parte opposta facendo finta di fare una telefonata.
Carlo Valle mi ha scritto un po’ di messaggi dicendomi che è stato molto contento di aver trascorso questi giorni con noi, e più o meno sulla stessa linea anche l’amico del signor Darcy mi ha mandato una mail simile. Il prossimo we entrambi saranno dalle nostre parti, chissà se il Valle ci presenta anche la sua fidanzata quasi cornuta?
La cugi dice che se mi impegnassi potrei farcela… io non ne ho veramente più voglia. Darcy durava da almeno un annetto e guarda come è finita, figurati se vado a impegolarmi con uno fidanzato….
Orsetta e Alli sanno già che lo farò.. OMG!
In tutto ciò stasera avrò finalmente   una gioia, perché   rivedrò  Asca ed Eugenio che dopo il giro del globo finalmente hanno ritrovato la strada di casa…sia lodato l’universo!
Ma sì , alla fine c’è chi pagherebbe per essere al mio posto( un kamikaze??) e vivere le mie avventure… e in fondo non mi lamento, tanto ormai sono tornata al mondo reale e il resto sarà solo un lontano ricordo….

Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento