giovedì 8 settembre 2011

Darcy,papà? (ma anche no!)




Torino stasera è  silenziosa:  il suonatore che ci assilla ogni giorno alle 14.00 con besame mucho e alle 21.00 con danza kuduro  non c'è(sarà Juventino?). non c'è proprio anima viva in giro.. tutti sono allo stadio. mega inaugurazione, mega festa, mega tutto...
Io ho 4 inviti davanti a me e non me ne importa proprio  nulla.. Sì perchè avevo altri programmi, un altro bel programma in verità!
Sarei dovuta andare a Milano(lo sanno tutti che questa è la settima super fashion e cool..),  a fare shopping, dopo a una cena, poi a una festa a, e dopo ancora a un private-party..
Oggi pomeriggio, sarei dovuta andare dal parrucchiere, prima dall'estetista, e prima ancora dal massaggiatore.
Invece  eccomi qua, ancora sudata per le due ore di corsa al Valentino, nauseata da quell' ideona di bere, al posto di cenare, un litro di tè caldo senza zucchero e con gli occhi stanchi causa 10 ore di ricerche al pc da stamattina alle 9 fino alle 19.00 con nuova seguace che mi assilla di domande e che vuole a tutti i costi diventare la mia migliore amica solo per ingraziarsi mio padre...ma non ci riuscirà!
In realtà la palla per "creare  i miei spazi" ce l'avevo già lì , bella e pronta, solo che un imprevisto drammatico mi si è presentato ieri sera.  
La signorina Pi pare sia incinta ( un atto eroico per  chi se la prenderà...) e si mormora che le opzioni "paterne" siano le seguenti :
Igor
Darcy
Tommy
Non sto a dire la mia reazione... perchè nel primo rimarrei attonita, nel secondo mi potrei gettare diretta dalla finestra di camera mia e nel terzo potrei pigliare a schiaffi il mio amico fino a farlo svenire.
Ovviamente è tutto da appurare, tuttavia qualcosa di vero in questa tragica vicenda ci sarà. e visto che è stato menzionato pure il signor Darcy significherà che sto deficiente è riuscito pure ad andarci a letto! (oltre a essere uno stronzo, è pure "affamato "il maledetto..perchè  finire con quella  vuol dire che non sai veramente più dove sbattere la testa..!!!)
Darcy che, aggiungiamo, ieri mi ha scritto uno dei suoi soliti agghiaccianti messaggi facendo il finto interessato al mio umore e salute.  Gesto nobilissimo, se non fosse che dopo nemmeno due minuti ha mandato il medesimo anche a mia cugina che era di fianco a me a passarmi i clinex...
Moglie , Blondie e Rossie mi hanno chiamato a rapporto per una cena la prossima settimana, tutte piene di novità e allegria che sprizza da ogni poro... io che tanto mentire non so.. cercherò almeno  di rendere meno tragicomica  la mia vicenda estiva, un po' alla Fantozzi..dove  però mi sento di impersonare tutti i personaggi insieme.. donne e uomini senza distinzione.. perchè la sfiga non sembra abbia distinto..!
Ciò che mi ha fatto tornare il sorriso è stato l'incontro di Azzurra al Valentino due ore fa . Mi mancavano le sue pazzie e i suoi racconti. eh sì, perchè la signorina non è venuta in caicco con noi, contando la palla che "doveva finire dei lavori etc etc.."... la verità è che costei ha trascorso 3 settimane in Sardegna su uno yacht da sogno insieme a fratello e sorella, e facendosi su (ovviamente)  il marinaio ex modello di Armani, israeliano e con un fisico mozzafiato..(forse poi caduto un po' in disgrazia,visto che si trovava a legare le cime e a scarrozzare la gente sul tender.. ma noi chiudiamo un occhio!).
Alla notizia la cugi ha solo provato tanto invidia, perchè  i suoi piedini o stanno su un terreno da milioni di euro, o li vede sprecati..e quest'estate si è sentita un po' come i missionari in Africa, visto il tenore di vita che l'avevo obbligata a fare...con la differenza che lei non voleva partire per nessuna missione!
Orsetta in tutto questo pare abbia preso una cotta per l'amico del signor Darcy , che essendo "amico" io le ho vivamente sconsigliato, tuttavia  ciò non toglie che stia tramando vendetta nei confronti di Viola e non veda l'ora  di avere occasione per avere la sua rivincita. Attualmente ha solo cambiato casa, perchè non ha più piacere di vedere manco in cartolina il suo Paolo Mantelli, ex amico,ex sogno, e adesso ex vicino.
Alli e io le abbiamo promesso che gliel'avremmo arredata con gusto, visto che in questi giorni la signorina è andata a Parigi.. tuttavia la cugi si è imposta che ci avrebbe pensato lei, già che sa fare solo quello..
Ultimo update : Carlo Valle  si trasferisce a Torino. la fidanzata l'ha lasciata. e ha già contattato l'amico del signor Darcy per organizzare sabato una cena.
L'amico del signor Darcy nei messaggi melodrammatici , in cui mi faceva capire nettamente che gli facevo pena sul caicco, intermezzandoli da " tu sei una così bella ragazza" e " forza fatti coraggio, morto un papa se ne fa un altro" o " chiusa una porta si apre un portone"..  mi ha scritto che mi deve parlare. Spero solo che non se ne arrivi con un "pis end lov", o che mi abbracci fortissimo , manco fosse mancato il mio gatto... perchè di Darcy, almeno per un po' non  ne voglio più sapere..soprattutto se ha messo veramente incinta quella cretina della signorina Pi.
Orsetta prega che mi voglia vedere per avere informazioni su di lei, e nel caso farà anche un voto a non so più che Santo, perchè in questo momento così terribile per lei, l'unica è trovare il famoso chiodo che scacci l'altro cattivo chiodo...
tua Titti
ps.
Ascanio ed Eugenio conoscono Carlo Valle e non ho ancora ben capito il motivo, ma mi hanno vietato di vederlo... e domani a pranzo mi spiegheranno...prima di tornare a Londra per giocare a Polo.... (nuovo capriccio dei nostri Latin Lover Guys..)
ps2
Mega Party in arrivo a casa di Viola per il suo compleanno...finalmente qualcosa per cui vada la pena uscire!

dress code :  St Tropez negli anni d'oro. Vi sarà  Brigitte e Paolo ,Alain... ( non vi dico Orsetta quando l'ha saputo... !)

Nessun commento:

Posta un commento