lunedì 6 febbraio 2012

WHAT MEN WOULD LIKE (letmeguess)



E’ solo per par condicio,sia chiaro..mica per altro.
Va bè, vogliamo spenderle due parole sul clima artico che incombe sulla notra amata city? Considerate che già i torinesi non sono quelli che se ti incontrano per strada ti buttano le braccia al collo e ti si mettono a chiaccherare di gusto,poi aggiungi che i –11 di stamattina hanno avuto un certo peso sull’umore di coloro i quali erano sprovvisti di mezzi per andare a lavorare,tipo la sottoscritta, e quindi immaginate che bel quadretto si sarebbe potuto disegnare stamattina : facce imbronciate,cupe,che guardavano solo di non mettere i piedi sul ghiaccio e rompersi un ginocchio , et voilà..buongiorno Torino!
Detto ciò..dicevamo: cosa vorrebero gli uomini?..mmm fatemi indovinare.
Bene, qua i casi sono due o la chiudiamo qua perché alcune idee ce le avrei anche, ma forse andremmo sul “too hot”, oppure facciamo i diplomatici,lasciamo arogomenti particolari a particolari fantasie e buttiamoci sul “trattabile”.

  1. poter fare sempre quello che si vuole (regola d’oro). e con questo ho detto tutto. Cioè, che nessuno tocchi birre con amici,partite di calcetto,stadio,mamma e sorella che sono nate Sante,partita di calcio in tv della squadra del cuore e non solo,perché anche se tifi juve o toro,comunque perdersi un lazio-inter è un peccato(puoi capire che peccato..)ETC ETC..E poi non dimentichiamo che se per caso lui non è così appassionato di calcio,vai morbida che ti metterà il golf,la formula1 o chissà cos’altro..della serie,non cantare vittoria troppo presto,perché qualcosa che turberà l’idillio c’è sempre.
  2. Essere serviti. Arrivano a casa e cosa ci sarebbe di più bello se non  la fidanzata/moglie vestita da cameriera anni 20’ che ha preparato proprio quello che speravano poche ore prima in ufficio? E poi ovviamente mettono a posto sempre le donne e lavano pure. E se non fosse disturbo,facessero anche piano,perché non c’è nulla di più noioso di essere stravaccati sul sofà o nel letto con la tv accesa e sentire la poveretta che in cucina muove piatti , posate,apre l’acqua,la chiude… e magari rompe un bicchiere per sbaglio…e lui ha la nuvoletta che si forma sulla testa “e io pago..!”
  3. la compagna intelligente,ma non troppo. Eh sì,perché è vero che non puoi portare a cena coi tuoi amici una cretina, che sa parlare solo di smalti e creme da massaggio,tuttavia è anche vero che “il cervellone” superiore a te potrebbe dar fastidio,soprattutto se ti segnala una qual certa ignoranza in determinati campi…(prima capitale d’italia?..)..della serie,facciamo finta che non ci sia disparità fra uomini e donne,meglio se la riserviamo solo in campo economico,perché per il resto..è il” maschio “ a dominare!
  4. per coloro che vogliono la famiglia allargata l’ideale è :pargoli buoni,che non sporcano,che non chiedono,simpatici,felici, e soprattutto dopo il 4 parto della mamma predetta non abbiano fatto sì che dai 50 kg con cui si era sposata ,ora la signora si sia trasformata in un bel vitellone da 70kg… a 40 anni il peso forma è da tenere ancora sottocontrollo…soprattuto se lo si paragona alla segretaria 29enne che è alta 1.75 e PURE con fisico mozzafiato..
  5. in realtà poi il fattore estetico,come diceva kant,è relativo. Perché alcuni le vogliono bionde,altri more, altri hanno la fissa per le rosse,quindi fare un comun denominatore sarebbe sciocco…perché in fondo anche al più superficiale,a quello che è impallinato per le magre e il lato b perfetto,poi capiterà magari di prendersi  una non tanto carina,col lato b che le arriva ai piedi, ma con un bello sguardo e profondo,e sarà proprio quel particolare lì ad accalappiarlo.
  6. prodotti . Sì,incredibile, adesso anche gli uomini sono come le donne. Si comprano i vari giornaletti di bellezza e guardano cosa comprare in profumeria,perché la crema anti rughe della casa xy è miracolosa… = alla fidanzata si fanno le critiche sul costo delle scarpe, ma non si bada a spese sull’anti-poches..ma lo sanno che un paio di Louboutin..è per sempre (o quasi)??
  7. Niente quiz,niente messi alla prova,niente prova del 9, o scene alla giochi senza frontiere. (tanto non ci arrivano!) Allora, se una è triste è inutile che faccia tutta una messa in scena affinchè il compagno,prima non capisca,poi si accorga,poi sia di nuovo in dubbio..etc etc etc.. no! Sei arrabbiata,dillo.sei felice,dillo,c’è qualcosa che non va, dillo. Non si ha voglia di sbattersi o capire certi ragionamenti (un po’ per pigrizia,un po’..eh bè..so’ uomini!..)
  8. tasto hot . la apro e la chiudo così: disponibile sempre e con allegria ed entusiasmo anche a diverse esperienze.. Pace.
  9. vestirsi come preferiscono.sbagliano l’abbinamento dei colori? Piace indossare un po’ aderente? Quell’offerta lì conveniva di sicuro? La risposta deve essere sempre la stessa : bravo amore,avrei fatto uguale pure io(quello!)
  10. sentirsi adorati e ammirati. Gli uomini peccano di orgoglio.

Tua Titti

Ps.
Per quanto riguarda le signorine nella foto, posso assicurare che non cucinano,e non fanno guardare nessuna partita di pallone..pensateci,meglio una torinese easy..che st'americanata qua...no? ;))

Nessun commento:

Posta un commento