domenica 5 febbraio 2012

WHAT WOMEN WANT



Che poi io non credo che tutti questi caratteri differenti facciano sì che ciascuna voglia cose diverse, perchè sarà banale,sarà monotono,sarà stucchevole,insomma sarà tutto quello che vuoi, ma quel " puntello "lì,che a Galileo è servito  come punto d'appoggio,ecco quella roba lì per le donne sarebbe stata semplicemente una: l'amore, e  altro che sollevare il mondo, noi saremmo in grado di elevarci al rango di semi dee, che  Afrodite in confronto sarebbe stata una dilettante. E alla fine l'ho ammesso, l'ho dovuto ammettere, e sì un po' mi scoccia,ma nello stufarmi mi fa sorridere...ah,l'amour...
E sti uomini chissà a cosa vanno pensare, superificiali,perchè sì lo sono mi spiace, il più delle volte insensibili,e da qua non si scappa, e pure bugiardi, perchè nonostante si innalzino a mentori della sacra verità e onestà, quella partita di calcetto non sempre ha per oggetto un pallone...ma meglio una birra... e allora dico, ma dillo,nessuno ti pugnala, o ti fa crisi isteriche, però dillo maledizione..perchè quando una donna si insospettirà  sei spacciato, e non ti passerà  più..fidati.
E anche a hollywood si sono posti il problema e  hanno fatto pure  il film con quel torcione di attore dagli occhi blu che a me piace tanto, che poveretto ha pure dovuto farsi fare una ceretta per davvero, e rischiare la vita cadendo col phon nella vasca da bagno... e poi come finiva già? l'ha capito o no cosa veramente vogliamo? boh secondo me  siamo e resteremo un mistero.
e allora dicevo cosa vogliamo noi?
l'amore l'ho detto , mi pare..molto bene, allora bè una piccola lista credo possa aiutare..ma che tanto sarà maledetta come le previsioni di cassandra...nessuno comunque ne terrà conto.

1.       Al primo posto ,penso di potermela sentire , metto  un prodotto a bassissimo costo che per sempre ti renderà il corpo come appenauscitadallasalacerettachetantoodi. (scienziati,fatevi avanti..su su!)
2.       ok facciamo le frivole,metto una silhouette da far invidia a Gisel Bundevattelapesca, comunque credo si capisca a chi mi stia riferendo. (chimici,e inventatela sta pillola miracolosa del good shape!)
3.       questa è personale, ma qualcuno come me ci sarà, poter mangiare quando ti pare e piace la pasta, senza preoccuparti di effetti indesiderati sulla bilancia. ( o mi appello alla batteria della bliancia: non fuzionare ti prego.. o continuo col piano CC  che non prevede però la signora  "Barilla in De Cecco etc etc..".)
4.       bene ,ora è la scelta dell'uomo . bè, ok credo che nessuna si auguri di rimanere sola per l'eternità , e quindi un" compagno di vita" lo desidereremmo tutte direi.
5.       la comprensione del partner o del soggetto maschile in questione: ma perchè nessuno ci capisce mai? o peggio fanno finta...per amore della non polemica..
6.       fascino misto arroganza,peculiarità del lui. sì dai ,chi è la nerd che lo vorrebbe diverso? poi , che una se lo prenda remissivo e buono è un altro discorso, perchè siamo d'accordo tutti che con uno alla Rhett  Butler la vita non sarebbe molto tranquilla.. (tolta me con Darcy ovviamente)
7.       essere stupite. sì,una vita piena di belle sorprese,mai piatta, con uno sguardo che non può che innalzarsi di minuto in minuto.
8.       protezione. sì, la donna che fa finta di essere "miss  facciotuttoio" è quella che più di tutte necessita di sentirsi al sicuro. (apprezzati i gesti della giacca tolta quando si esce fuori da un locale per fumare una sigaretta e lei è con un vestitino senza maniche e sta per morire di freddo...perchè non è solo galanteria ..è di più!)
9.       voglia di avere almeno un figlio,almeno. e alla nascita grida di giubilo e gaudio per la bellezza del nuovo componente famigliare,perchè comunque ogni scaraffone è bello a mamma sua..e figurati se è primo e pure maschio....UN  DIO (bambino).
10.   essere accettate e desiderate per quello che veramente si è.
11.   saper cucinare. l'uomo che cucina e griglia ne sa. (meglio se ti dice"amore siediti,ho preparato e spreparerò  tutto io,TU NON DEVI FAR ALTRO CHE INGOZZARTI E FARTI SERVIRE"...sì, forse questo non esiste, ok lascio la prima parte.)
12.   sensibilità. se dai capelli lunghi al sedere mi presento con un caschetto, sarebbe gradito un riconoscimento al cambiamento : perchè i capelli sono sacri. (aggiungi anche complimenti a manetta,perchè lui non osava dirtelo,ma proprio così ti voleva..un bello spaventapasseri !)
13.   adorazione per i suoceri (i tuoi di genitori,non quelli di lui)
14.   sorella di lui che ti adora e ti rende tutto facile e non vede l'ora di vederti , stando comunque sempre al suo posto. (no invadenza.)
15.   "pensierini "random durante l'anno.(borse, viaggi,gioielli,scarpe..insomma...capito l'articolo no?)
16.   un lavoro molto remunerativo che occupi non più di  4 ore alla giorno (questo è per quelle che giustamente vogliono dichiararsi indipendenti dal marito,per le altre va bè,affari vostri,consiglio comunque un buon avvocato che vi tuteli...)
17.   questa è l'ultima , anche se chiaramente potrei andare avanti all'infinito : almeno una volta nella vita  LUI,che anche se non sa cantare,prende il microfono e ti dedica una canzone d'amore bellissima perchè da quando ti ha conosciuta ha capito che eri il suo sogno. ( poi, che tu per riuscire ad accalappiartelo abbia fatto non so cosa..non ha assolutamente importanza...si guarda sempre al risultato,quindi applaudi e ringrazia!)

Tua Titti



Nessun commento:

Posta un commento