martedì 6 marzo 2012

Donneemotori(oh,però!)

Oh, però io mi chiedo, non esiste il detto "donne e motori",etc etc..? tanto che a partire dal nonno, papà,zio, cugini, amici,fidanzato(ex,anzi  tutti  i miei ex,a cominciare da quello del 2001,che è stato il primo e a cui rivolgo il mio pensiero benevolo qualche volta ancora),dicevo , l'intera categoria maschile mi ha sempre fatto sentire "diversa"in quanto donna , soprattutto poi da quando ho preso la patente. Nel senso: è sempre stata unita e  ferma su un punto : io, in quanto femmina( e leggilo proprio con l'accento che usano ne Il Padrino) sono e sarò per sempre inferiore per quanto riguarda il legame con le auto. Cioè, in casa mia a noi ci piace da matti la macchina, noi che non sono io però, e il nonno ne ha tutta una collezione, che se fossi maschio, sai che figurone ad andare a prendere una ragazza la sera,per la classica cena al chiaro di luna? ma io," solo guardare e guai a toccare", tanto che quasi per punirmi, lo sanno tutti, la mia prima auto è stata una lupo bianca(bellissima, commovente  e dolce), e in seguito,una 500. ma io non mi sono mai lamentata,a me non importa un beneamato,per la carità,forse se mi avessero insegnato a guidare la bmw col cambio automatico non sarebbe stato malaccio,però va bè,questioni di scelte:mettere la prima ,seconda,terza e scalare,che problema c'è?  E così sono stata educata. Oh, non è colpa mia, ogni famiglia ha la sua, e noi abbiamo sta cosa qua che è più forte di tutto. amen. Detto ciò, che ormai siamo nel 2012, e fra pochissimo,se i maya ci azzeccano , mi crolla pure il mondo,ecco, perciò dicevo,ne siamo tutti consapevoli che da noi siamo esagerati,per l'amor del cielo, però quello che non capisco è perchè in sti cavolo di saloni automobilistici ci sia sempre na modella di bellezza mondiale che con vestitino minimal appoggia una chiappa sul cofano dell'auto esposta( pensa poi se mi indossa il vestito pietra-preziosa  con intarsi sul retro,vedi che disegno lascia sulla macchina..la sua firma!)cosa che se per caso un  pargolo della cugi maggiore osasse mai  sfiorare la portiera di uno dei gioielli del nonno, verrebbe  castigato con la frusta. Sì ok, so cosa ci fa la signorina dalla chioma fluente, però mi sembra un po' così, controverso. Fatemi capire uomini, se la miss non ci fosse, non andreste a Ginevra,sparo a Ginevra a caso s'intende?
Oh, la mia non è polemica per la bionda,mora,rossa,alta 200 mt,con strabismo di venere annesso, sorriso che mentadent dovrebbe prendere esempio, e kate moss sembra la loro portinaia. No no, questa volta qua no. però dico che come strategia, è un po'  bassina... tutto qua. Mettessero al posto :tigri,leoni e scimmie ci andrei anche io e pure con tanta gioia, eh! ( della serie, il 10% ci va perchè se ne intende di auto e ha una passione, e il restante 90%, solita medietà...macchettelodico a fa'???)
 Tua Titti

ps. Vi prego di googlare : DONNE E MOTORI.
Per l'immagine scelta , ho dovuto aggiungere la parola Satira, altrimenti mi diventava un  porno, però va bè.. a posto così!

1 commento:

  1. Articolo molto dettagliato e interessante. A mio parere ai lettori potrebbe interessare anche altre notizie a tema. Per esempio quelle che si possono trovare su http://www.donneemotori.org/blog/



    Saluti,

    Giovanni

    RispondiElimina