mercoledì 7 marzo 2012

Indovinacilostilista!!!



Bè io bugie non te ne racconto: stai sicuro. Posso enfatizzare, posso esasperare, posso ironizzare, ma sempre tutto nel limite di un certo decoro. E così faccio anche coi miei sogni,che per disgrazia stasera, talmente li desidero, mi sembra siano veri e reali. Un esempio? 
Facile, del tipo che mi alzo dal letto e apro l'armadio e MAGIAAAAAA.. i capi all'interno sono  nuovi,ultimo grido, ne ho di tutti gli stilisti,per tutte le occasioni e il genere è il mio! Mi stanno d'incanto,e anzi mi vedessero quei giganti della moda mi supplicherebbero di sfilare per loro, nonostante l'altezza,che è uno dei problemi direi,ma non the last one..
Bè la mia testa è evidente sia già in vacanza, tipico di noi "dreamers" peraltro, perchè da quando ieri ho bookato sto famoso volo per Ommarrakech non faccio che pensare ad altro. Poi mi passa, tranquilli, però,per un paio di settimane almeno, le mie amiche sanno a cosa andranno incontro chiamandomi; logico, sai quante cose hai da chiedere se vai in un posto in cui non sei mai stata?
No, non sono scema, è che la voglia di una vacanza è tantissima, e considerando che il famoso caicco non è che mi sia rimasto così impresso positivamente a causa di annessi e connessi,ecco ora ho voglia di andarmene davvero .  4 giorni, mi bastano e avanzano. ringrazio e non vedo l'ora arrivino.
Detto ciò ecco le mie proposte per la celebre soirée in cui la cugi spegnerà le candeline. 

 Qua però togli i guanti.."marocco( vero) in primavera" potrebbero essere nocivi..


In questo caso l'amore è scoccato all'istante,classico colpo di fulmine!... potevo anche non metterlo,fuori concorso.

Ecco,qui invece noto con disappunto che  il progetto CC(ciao cibo) dovrebbe  attuarsi il prima possibile se mai azzardassi questa mise! ( Stilosissima,faccio quella che..ma in verità mi sento  na vip de prima!
Se mi vesto così ,questo è il significato!)

Più vado avanti, più desidero tutto ardentemente...E  mi sa tanto che il piano CC s'ha da fare..

Bè, qua sarei una gran signora,ma di quelle che dici : occhei tu sì! 

Non è forse adattissimo all'occasione, però aperitivo in uno dei locali marocchini nella piazza principale : gran figurone,secondo me...

idem come sopra...

ma se ritrovo la linea perfetta...

E sicuramente il tutto a una modica cifra.............



La fortuna vuole che i sogni non costino...THE END.

Nessun commento:

Posta un commento