venerdì 9 marzo 2012

TuttaColpaDiPedro!

Ecco Pedro,versione MUY CALIENTE!


C’è solo un caso in cui cui all’interno di un gruppo di amiche storiche,che comunque si sono sempre volute bene,possano sorgere di punto in bianco  motivi di disaccordo e cominciare una sorta di guerra fredda : un uomo.
Perché sì,maledizione,perché vero,anche noi unite da sempre come non mai,essendo comunque appartenenti al genere umano( mi chiedo in effetti come sia possibile che  non viviamo sull’olimpo,ma si sa: l’ingiustiza del mondo!),stiamo cominciando a litigare proprio come delle adolescenti e senza ritegno. Tutto è partito per scherzo, si fa la battuta, si tira la scaramuccia, e da lì il passo è stato brevissimo: guerra aperta.
L’oggetto conteso è quel messicano che abbiamo conosciuto a cena a San Valentino. Il famoso Pedro.
Lo so che sembra una cosa incredibile, ma invece è tutto vero. Inizialmente abbiamo fatto le tipiche torinesi di sinistra di strada San Vito,sinistra venendo da giù.. e quindi avevamo definito il bel ragazzone, "buono giusto" per una sera per riderci insieme..poi però ci siamo ricordate che non abbiamo ancora il marito stacanovista e il maggiordomo di qualche sperduta isoletta dell’oriente,e così siamo tornate in noi.
Il tutto è partito da Ginevra che sentendolo mi ha scritto, per suo enorme sbaglio, che Mr Messico sarebbe stato libero questo venerdì sera e volentieri si sarebbe unito a noi per cena. Entusiasta,l’ho detto a Vi,e ho fatto una scemenza,perché di tutta risposta l’ha detto a Giulia, che l’ha detto ad Azzurra che l’ha detto ad Allegra. Così, da un incontro a 3 siamo arrivate a 7.
Orsetta, non so bene chi sia stata “la talpa”,è venuto a saperlo ed è successo il finimondo perché ci è rimasta malissimo di questa omertà generale, e di tutto punto ha chiamato Rossie, che manco lei era stata avvisata(che c’ho scritto in fronte: gioconda?) e con un fare da dittatrice mi ha mandato un bbm : sembra che la nostra presenza non sia gradita,ma sicuramente c’è stato un malinteso: a che ora la cena?così lo comunico io ad Orsetta.
Morale: abbiamo fatto che prenotare per 10, uno in più a sto punto non cambia.
Detto ciò: Ginevra mi ha appena comunicato che andrà dal parrucchiere, Viola da milano ha appena svaligiato 2 negozi ed è molto incerta su un chloè o un Lanvin, Orsetta sono sicura che andrà a rifarsi i colpi di sole per far risaltare meglio i suoi occhi azzurri(ma non lo ammetterà mai,e anzi si impermalosirà molto se qc lo farà notare)  e insomma ciascuna sembrerà pronta per una prima al Regio o una sfilata sul red carpet…
Di mio, abbastanza scocciata per questa situazione “numericamente esagerata”, ho chiesto al boss di poter uscire alle 18.30 in modo tale da potermi comprare almeno il mio profumo preferito che ho finito l’altro ieri,e che se non fosse stata per questa occasione ci sarei partita di campioncini a caso, ma visto lo stato d’allerta preferisco andare sul sicuro….
Che dire, tutte insieme ( il rischio di dividerci vedo che non si corre!) e agguerrite al massimo per baccagliare Pedro!!! Vinca la migliore…(poi mi piacerebbe sapere in che cosa esattamente consista la vittoria, ma qua sembra sia già tutto stabilito,quindi nel dubbio..non chiedo e combatto!)
Che voglio dire, tanto sappiamo benissimo che questo,come minimo, verremo a scoprire che avrà moglie &dieci figli al seguito..ma va bè, a posto così! Un po’ di frivolezza-time, non fa mai male…
Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento