martedì 17 aprile 2012

Più edonista che masochista..

Sì, l’ho scoperto,è ufficiale: sono masochista.
L'ho capito in realtà da un bel po',perchè facendo un rapido ragionamento logico sono una di quelle che, nei momenti per così dire "down", tende a chiudersi in sè stessa e a crogiolarsi infelice nelle proprie tristi emozioni, e non solo..accompagno il tutto da una hit parade  tutta mia...costituita da:
-Mi manchi di Vecchioni ( e a maggio vado pure al concerto, figurati!)
-The greatest di cat power (oltre a essere la colonna sonora di un film d’amore, ha pure un “senso”,definiamolo non troppo “gioioso!”)
-Struggle for pleasure di Wim Martens ( il titolo è un programma e aggiungi tutti i ricordi del caso)
-Each  time you break my heart (si commenta da solo)
-Run baby run di Sheryl Crow ( Allegria signori telespettatori,allegriaaaa..- e comunque ciao Mike!)
-Spending  my time dei Roxette ( prego leggere il testo)
-Drive dei The  Cars ( clinex a go go)
Non sento Donatella cantante “dammi una lametta che mi taglio le vene”, che forse sarebbe la migliore… ma è apposta, mica si ride in questi momenti??
Tuttavia so anche essere “edonista”.
Anche questo l'ho scoperto qualche anno fa,quando a miami sono andata dal miglior parrucchiere di south beach e sono uscita con occhialoni bianchi tipici "molto yeah", unghie "molto AaaRRR"( che se la nonna me le avesse viste mi avrebbe diseredato sicuro!!), vestitino Versace(not economy,but i liked) e a parte il cagnolino,che come ben si sa o è tipo un maremmano o lupo..o lascia perdere, insomma passandomi una mano fra i capelli e accendendomi una sigaretta mi sono sentita la tipa di Tony Montana..
Oggi è stato una forma di edonismo diverso, diciamo che ho puntato su "altro"..
In cosa?
Credo che la foto del mio pranzo di oggi la dica tutta…
perchè il sushi sarà buonissimo, il sashimi una figata, il thailandese er top, la pizza&pasta na’ meraviglia… ma questa roba qua, che mi definiscono cancerogena, ingrassosa, solo a vederla fa venire l’ulcera, che ha la carne di cento anni fa quando il nonno in campagna allevava bovini in argentina(non il mio, ma va bè),insomma  quella cosa da metterci una croce sopra solo al pensiero… occhei…ma
QUANTO è BUONA? (lo amo tutto, anche il cetriolo che la maggior parte delle persone toglie, a me piace pure quello!)
E lo so che le signorine "beine" di Torino ci avrebbero messo una lady-borsa, o un bel paio di scarpe..ma viste le mie finanze.. actually..  ti posto questo.. e TIE’!

Sì,direi che non manca nulla.. se  non un programma di corsa di 2 ore stasera..
ma per Mc lo faccio più che volentieri!!!!
Oh yes!


Per quanto riguarda il termine edonismo, io lo faccio combaciare con la parola "piacere"..e il contenuto di questa foto di cui sopra..ne è la giusta descrizione,e non metaforica!

Nessun commento:

Posta un commento