lunedì 7 maggio 2012

Bye bye Darcy

E poi capita che un giorno ti svegli, apri la finestra e tiri un sospiro di sollievo. Perchè è la vita che va così, perchè prima o poi la dea bendata sbagliandosi  bacia anche te e tu torni a sorridere. E' una sensazione fantastica, è la primavera che si avvicina all'estate, o forse è unicamente  il vero buon umore che ha ripreso ad albergare nei nostri stati d'animo. Perchè fondamentalmente, per il destino che ciascuno di noi si costruisce, vale il detto " homo faber fortunae suae"..
E anche questa è una gran bella verità.



Driiin driiiin driiiiiiiiiiiiiiiiiiin..


-         -Ancora tu?
-         -Sì,devo parlarti..
-         Non mi sorprende lo sai?
-         Brava sei veggente!
-         Ma non dovevamo sentirci più?(per oggi s’intende!)
-         Ma alcuni argomenti sono vitali..
-         E come stai?
-         La pianti? Fai la seria?
-         Io ti venderei, se potessi ti baratterei..
-         Io ti lancio da qualche parte appena ti vedo..ognuno fa un po’ quello che può,vedi tu..
-         Forse sei solo più simpatica..
-         Titti, hai il tom tom?
-         Prendila così… no,non ce l’ho..
-         Ma non hai quello vinto coi punti della Esso? Non mentire perché lo so che ce l’hai..( il lato negativo delle amiche di sempre..che sanno tutto di te!)
-         Quel gran genio del mio amico,lui saprebbe cosa fare..
-         Io oggi non ti sopporto, prendiamo la mia macchina o la tua? Lo so che è solo lunedì,però è bene sapere da subito come ci programmiamo..( Viola a mio modesto avviso non doveva fare la psicanalista,ha sbagliato tutto! il suo lavoro è l'organizzatrice!!è da una vita che glielo dico!!!)
-         Io vorrei..non vorrei..ma se vuoi..
-         Allora fai così..c’è un treno  che parte alle 7.40..non hai molto tempo il traffico è lento nell’ora di punta..(fai tu!) – Mi dici perché fai così? Dai maledizione!!
-         Capire tu non puoi..tu chiamale se vuoi emozioni….
-         I cd saranno i miei,sappilo Titti..musica Italiana, grandi successi e che mette allegria…
-         Mi ha scritto Darcy!
-         Mmm che novità..ecco perché sei così scema..
-         Vuole uscire con me…
-         Stai scherzando?
-         No.
-         E?
-         Non lo voglio più. Ho conosciuto un’altra persona.
-         Di grazia,mi prendi in giro?
-         No. Sono seria.
-         Posso esultare? Le altre lo sanno? Ma ci esci da quanto?
-         A)puoi esultare(ma non troppo) B) le altre non lo sanno,lo comunicherò nel we C) ci esco da stasera.
-         Nome? Anni?fatto come ? Parla per l’amor del cielo!!! Parla ora ( e non tacere per sempre,ma tanto non lo sai fare quindi non mi preoccupo..eheheh..)
-        Puoi chiamarlo Signor Ti
-         Apperò, meno male che sono la tua migliore amica..alle altre cosa racconterai,che è un uomo?? E cosa pensi?
-         Lo scopriremo solo vivendo..
-         E il tavolo al Covo??????? Scusa, ma se Ginni sa che è saltato sabato scoppia un putiferio..L’unica utilità di Darcy era prenotarci questa maledetta discoteca,adesso manco più quello!!!
-         Organizzato tutto.Ci manca solo una macchina del tempo per arrivare prima al we.. Battisti lo mettiamo in macchina?eh,dai dai..
-         Se servirà a evitare le buche più dure…gentilmente senza strappi al motore…
-         Dietro la collina..il sole…

In Lucio we trust.

Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento