lunedì 7 maggio 2012

La vie c'est fantastique...




                                               chissà dove si nasconde la casa di Vi..........

 

Bienvenu à tout l'ami

- Vengo anche io..-anche tu?-ok va bene-Vengo anche io..solo sei "simpa"-Vengo anche io..no, tu no!anzi sì dai,vieni pure tu.. Perchè eravamo 4 amiche (non al bar) e ci siamo moltiplicate..perchè 30 sono importanti,perchè Ginni è come me..THIS MUST BE THE BIRTHDAY!
Insomma una serata che andrà bene un po’ per tutti, amici-conoscenti-sconosciuti-stranieri e chi più ne ha,ne metta.. Perché noi giovani easy di Torino mica ce la tiriamo..soprattutto da quando abbiamo compreso che i 18 non sono più di casa e anche sul dancefloor,a malincuore lo sto ammettendo,  gestualità e leggiadria stanno un po’ impigrendosi..( I tempi del cubo con braccia alzate al cielo,manco avessi visto i Modern Talking entrare e dedicarmi "cherry cherry lady",sono lontani..e va benissimo così!)

Mon prèsono de l'esprit

-         Se ciascuna di noi,ovvero 11 girls, dovesse motivarsi riascoltando lo spirito, finirebbe che, a parte la commozione per i nostri sempre meravigliosi ricordi, vorremmo riviverli, e non è cosa buona…

La vie c'est fantastique

-         E direi che qua, la nostra è tanto tanto tanto “fantastique” senza stare a fare false e stucchevoli retoriche..

Pourquoi tu te la complique ?

-         Effettivamente ce lo chiediamo un po’ tutti, perchè ci complichiamo questa benedetta vita ?
Viola mi ha già chiamato per cominciare a comunicarmi che lei, visto che non è amante della riviera, non sa assolutamente dove abiti  a Santa Margherita,  luogo peraltro in cui dovremmo dormire sabato sera-oh yeah…
La partenza è stata fissata per le ore 8 a.m. in punto(secondo me alle altre ha detto per le 9, ma visto che non si fida della mia puntualità ha voluto mettermi ansia con la levataccia..),poichè la ricerca della casa sperduta in quel della liguria sarà come la caccia al tesoro che si faceva a 8 anni e che non ho mai vinto..e noi che ne abbiamo 28,di anni, sarà un ostacolo mica da poco…(Azzurra,Giulia e io ringraziamo per l’annuncio della sveglia e del problema non-so-dove-abito)
Ready .
-  Super Ready!!! Ho anche promesso di rinunciare ai salatini e grissini di Delper per le prossime 3 settimane. Prego fare: ovazioni-ola a più riprese-applausi-movimenti rotatori del braccio per incitare- grida di giubilo..


The dj is on the door

-         Al dj non consiglio di metterci canzonette ricercate o di nicchia; un bel commercialone da far finta di sapere le parole mentre azzardiamo caschè&piroette, è perfetto! Del resto noi siamo gente che ne sa..

J'adore.
-         Che non è il profumo di Dior..


E poi venitemi a dire che i tormentoni da disco sono vuoti..
Et toi? Pourquoi tu te la compliques(LA VIE)… ?


Tua Titti (danzerina)





Nessun commento:

Posta un commento