venerdì 11 maggio 2012

Più poesia e fantasia ( a lunedì!)




Meteo perfetto. Clima ideale. Cuore gonfio di voglia di stupirsi,forse di nuovo,forse una volta di più.
E poi quella lì la pianta di scrivere su sto blog? Che in fondo lo si legge un po’ per noia, un po’ per trascorrere il tempo, e un po’ perché la curiosità è più forte dell’orgoglio.
Invece no, desolata. Continuo, sì continuo perché i personaggi, finti o veri, le vicende, fantastiche o reali, sono in ogni caso il nutrimento delle sensazioni che ciascuno di noi si crea e che rende tangibili nella propria testa. Tanto a te che leggi  che importa se lei,lui, loro, ci sono stati oppure no?
Ok, ho finito.
Il pr del covo era molto preoccupato dalla mia richiesta di un tavolo per 12 ragazze. Me l’ ha fatto ripetere 3 volte: ma solo ragazze?
Sì, solo ragazze. Ma pensa un po’..da quando è un problema?
Ma bevete? – ma che domande fa? Non siamo mica delle madonnine infilzate.. ma tu guarda..
2 bottiglie obbligatorie. – Sì ok, va bene.
Se poi si aggiungono degli amici non hai che da chiamarmi..- No, non si aggiungerà nessuno, però se vuoi ti confermo..
ok- ok.
Ma che voglia di trascorrere questo fine settimana insieme, anche se ormai è ufficiale la bocciatura del gommone, e poi  di ridere, e ridere, e ridere...
Ore 8.30 ho giurato ad Allegra che sarò puntualissima sotto casa sua. Lei mi ha giurato,anche se nessuno gliel’aveva chiesto, che avrebbe portato tanti cd di musica ATTUALE.
Direi che ci siamo. Qualche ostacolo,come capita nelle migliori vicissitudini, forse  si presenterà, ma noi armate di ricordi giovanili e pose da polaroid supereremo tutto ciò che non ci sarà amico.
It’s friday!!!!!!!!!

Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento