mercoledì 30 maggio 2012

Vorrei, non vorrei, ma se vuoi..

Vorrei una bacchetta magica per cambiare ciò che non mi piace.
Vorrei il sole quando mi alzo felice e la pioggia per crogiolarmi meglio nei momenti”capricorniani”.
Vorrei riuscire a sorridere anche se ho il magone in gola.
Vorrei che mi regalassero sempre tutti quei campioncini che mi hanno propinato oggi, anche se compro solo  il breeze  da 4 euro.
Vorrei un’ occasione per poter ballare di nuovo il valzer con mio padre indossando quell’abito fatto su misura per i miei 18.
Vorrei non dare contro sempre a mia madre( e se l’ascoltassi qualche volta in più non sarebbe male).
Vorrei fumare meno.
Vorrei non desiderare tuttoesubito e saper aspettare.
Vorrei non cadere in tentazioni super alcoliche (soprattutto il martedì, o peggio la domenica!).
Vorrei capire perché certe cose accadono e darne un senso.
Vorrei poter mangiare quello che voglio senza la fobia di prendere 20 kg in 2 anni.
Vorrei non deludere mai le mie amiche.
Vorrei una piscina olimpionica in casa così potrei allenarmi ogni giorno.
Vorrei diventare un giorno la mamma che adesso ho io.
Vorrei incontrare gli occhi di un uomo sincero.
Vorrei un armadio enorme con  prodotti ultimo grido e magici.
Vorrei attorniarmi solo di persone buone.
Vorrei saper cantare come Cèline Dion e dedicare al mio fidanzato(futuro) "fallin'into u o the power of love"
Vorrei che il vecchio, che oggi mi ha fatto l’occhiolino e che mi ha seguita,  si inciampasse e si rompesse un piede.
Vorrei non essere così testona.
Vorrei che mio marito(futuro) amasse ballare come me.
Vorrei una stanza con mille vestiti di tutti i migliori stilisti.
Vorrei viaggiare, nel mondo, ovunque e quando mi pare.
Vorrei svaligiare la Sanlorenzo.
Vorrei non mettere sul piedistallo persone che non lo meritano.
Vorrei avere la forza di partire e andare in una missione per aiutare.
Vorrei baciare di nuovo per la prima volta.
Vorrei non aver paura a dormire da sola.
Vorrei non aver litigato con Orsetta 5 anni fa.
Vorrei una spa nel mio bagno.
Vorrei essere capita di più.
Vorrei non sognare l’amore, ma viverlo.
Vorrei non essere così permalosa, e riderci su perché nessuno mi ha ammazzato il gatto.
Vorrei esistesse il teletrasporto.
Vorrei non avere la calamita con ragazzi narciso e insicuri.
Vorrei la migliore gastronomia d’Italia all’angolo qua sotto.
Vorrei che quella volta che ho pianto non fosse accaduto ciò che è accaduto.
Vorrei che il mio primo fidanzato non si dimenticasse  mai di me.
Vorrei che le persone che mi vogliono bene me lo dicessero  più spesso.
Vorrei sapermi mettere lo smalto come me lo mette l’estestita.
Vorrei mettere da parte l’orgoglio e saper perdonare.
Vorrei che la pasta fosse un alimento dietetico.
Vorrei ricevere un messaggio bellissimo, da un qualcuno che so io.
Vorrei parlare tutte le lingue possibili e inimmaginabili.
Vorrei che certe notti non fossero ancora finite.
Vorrei essere giudicata di meno.
Vorrei aver capito prima che un qualcuno valeva zero.
Vorrei non puntare il dito a priori.
Vorrei avere più forza di volontà e fare running  fino a Carmagnola (così poi svengo diretta, ma sarei magrissima).
Vorrei imparare a dire Sì quando serve e No perché ce n’è bisogno.
Vorrei, in fondo, se non avessi ciò che ho, la fortuna che mi ha baciata quando sono nata.

Tua Titti




Nessun commento:

Posta un commento