martedì 8 maggio 2012

Yo soy candela (o forse anche no!)


La cendela-miracolo,seguita dal video dei (o del ) Nirvana,enjoy! ;)




E  cosa dire quando l'ispirazione ce l'hai,te la senti dentro, capisci che sta pulsando come avessi 4 gemelli in pancia che scalciano(immagine d'impatto),vedi la tua musa che ti guarda amorevolmente e tu non sai come trattenerti..insomma hai solo una cosa da fare: escila dal tuo  corpo. Tipo escimi la pizza dal forno che ascolto fame. ecco una roba così. E io sta pulsazione ce  l'ho ora, e addirittura, talmente sono gasata,  ascolto canticchiando i Nirvana(di cui ti piazzo anche il link così non ti perdi neppure tu la sinfonia)  che inizialmente avevo scambiato per i Metallica,ma va bè, e quindi la esco volentieri,l'ispirazione.
Sarò breve e indolore ,ma dico: il tè verde che roba è?
A 16 anni me ne bevevo  3 litri perchè era diuretico, a 24 ci ho scoperto delle proprietà interessanti, e a 28 me lo spalmo e ne sono fiera.  La ragazza di un mio amico mi ha regalato una candela per il compleanno,al tè verde. Io l'ho guardata,sorriso : bell'idea.  Poi questa candela si è magicamente trasformata in olio-crema corpo-massaggio dal profumo per l'appunto : tè verde.. Ma io dovevo immaginarlo che quella è una gran giustona e ne sapeva. Infatti dentro di me ho pensato: ohibò, che regalo anonimo... e invece...TADANNNNNN sorpresa: tè verde on the body!! Gelosamente per 4 mesi si è tenuta il segreto, poi ha dovuto svelarmelo,perchè a furia di martellarla aveva finito le scuse e i rimanda-risposte. Mi sono sentita come Frodo che una volta indossato l'anello  si sentiva attratto in maniera incodizionata dal tesssoro, così io, una volta oliata a festa, lo ero  da quella" meraviglia" e mai avrei più potuto farne a meno. Di norma non metto foto personali, ma questa volta mi sento di dover spartire la "meraviglia" con tutti,donne uomini e bambini.
Mi si è aperto un mondo nuovo. Altro che twitter, pinterest linkendin, asw, etc etc, il futuro è nelle candele,queste candele.
Io chiaramente mi rivolgo a gente come me,di nicchia,che insomma ne sanno un sacco,e che si sentono parte delle leggendaria categoria: AMANTI-PRODOTTI. Quelli che farebbero carte false per scoprire la fonte della giovinezza, quelli che sono contro il chirurgo plastico, ma che se ci fosse una crema lifting che costa 10 volte un intervento , piuttosto darebbero un rene. Ecco io sono questa. Il più bel regalo? Un prodotto, e mi fai felice. Guarda va bene tutto, non sono quella che fa la smorfia se non ti presenti con:
 la mer,sisley,armani,bulgari  carita etc... a me va bene anche la crema mani dell'erbolario, basta che sia un prodotto.
Ah, sono frivola?
Vedimi così, sono più economica di una che ti dice che la meraviglia l'ha scoperta nella vetrina di  Cartier a Milano, o nelle vetrine in piazza San Carlo (valgono tutte eccetto quelle dei Bar..) e sono tante,tante,tante,ma proprio tante...
Adesso scommetto che i prodotti piacciono anche a te,nè?

Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento