lunedì 4 giugno 2012

Beati prodotti



La bellezza della vita sta nelle cose semplici.
La gioia si ritrova nei piccoli gesti.
Un sorriso sincero potrebbe cambiare l’umore funereo di una  giornata iniziata male.
Continuo?
No.
Io&tutte queste gran belle verità ci siamo già affrontate e comparate un sacco di volte, e sì , il mio cuore si è allargato spesso commuovendosi davanti a quell’essenziale che è invisibile agli occhi, tuttavia stamattina, quando mi sono alzata “normale” , in un atto ho trovato il piacere vero e proprio. Meglio della crema muller-fatelamoreconilsapore che dalla pubblicità pare sia una cosa da estasi( che io non l’ho mai assaggiata, ma sinceramente se veramente accade tutta la solfa recitata in tv, io la metterei negli scaffali dei sexyshop), meglio di un piatto di pennette pomodoro e basilico( che per me attualmente è un miraggio causa programma Ciao Cibo), meglio della rientrata in vigore della taglia 40 sul tuo corpo ( bè no, quando mi rientreranno certi jeans che so io, potrei far scoppiare fuochi d’articifio), comunque il senso è: meglio di tutto!
E quell’atto lì è stato la svolta che ogni mattina mi darà la forza di uscire felice e spensierata di casa, che mi metterà armonia e pace coi sensi, e che mi farà davvero sentire davvero Donna.
Atto peraltro che consiglio a tutte le mie amiche e non, per ritrovare la giovinezza interiore, la fanciullina che non è più in noi, la freschezza di dire ancora “io valgo”, come la Shiffer nella reclam della l’Oreal, che però non c’è più lei come testimonial da un pezzo perché forse non vale più tanto..ma va bè, la Claudia,anche se bionda, ammetto che sia sempre una tipa  veramente ochei..
E oggi è stata la prima volta per me, cioè stamattina, e quasi mi vergognavo, perché a chi me l’ha consigliato ho chiesto una marea di  suggerimenti etc , giacchè la paura di sbagliare qualcosa e non arrivare al traguardo era effettivamente tanta e viste le alte aspettative non avrei mai voluto sbagliare..
Poi non volevo che nessuno mi disturbasse, perché la mia amica iniziatrice mi aveva detto che bisogna concentrarsi molto su se stesse e facendo determinati massaggi manuali bisogna applicare una certa pressione in certe zone e un’altra in altre.. Poi mi ha descritto tutta una cosa da fare rotatatoria con l’indice in alto, con il pollice sotto, con  il mignolo a destra ..che alla fine ero davanti allo specchio molto seria  a seguire step by step il da farsi per garantirmi il sicuro risultato vincente..
Di cosa sto parlando?
Ladies and Gentleman : del nuovissimo siero Guerlain dona luce!
Il top sul mercato, provare per credere….e 10 anni in meno di default! (quasi mi propongo per la pubblicità!)

Tua Titti!



Nessun commento:

Posta un commento