lunedì 18 giugno 2012

Italia 2 - Irlanda 0 (olè!!!!!!)

-Qua dalla piazza è tutto ochei.
-Non ne capisco nulla di calcio, ma ho urlato gooooal con Cassano,  e ancora più forte con Balotelli.
-Mio padre ne sa più di me e non pensavo. (cioè, del tipo che ad un certo punto ha gridato: o o o occhio alla punizione..)
- io : ma che è sta punizione? già sentita, ma non so quando si faccia (qua abbiamo un' istruzione in merito e una retorica di livello, lo so)
-Papà, cugini, e cognati mi hanno zittito: cara grazia fossi ammessa alla visione.
- io incasso e googlo : punizione.
-E' stato bellissimo; bambini in festa, cognati e cugini che si abbracciavano, birre a go go( tra cui quelle giapu che abbiamo provato a rifilare insieme alle altre perchè non sappiamo cosa farcene e il take away non capisce che preferiamo  ci mettano più soya al posto)
-Mia madre continuava a dire che se non ne facevamo 3, di goal, non passavamo.
-Il numero 4 della nazionale irlandese secondo me non è da buttare via.
-Secondo la zia, Balotelli è maleducato.
-Mio cugino le ha risposto che però è bravo, che la rovesciata era stile holly e benji.
-Alle parole holly e benji mi sono subito ritrovata: i capitani li so tutti.
-Mi hanno obbligato a bere birra all'inizio del secondo tempo: l'ho fatto per causa del caldo africano che aleggiava in salone e mi sono sentita molto yeah!
- Anche Thiago comunque non è dispiaciuto nè a me nè alle altre donne presenti "in campo".
-Non vedo l'ora di quando l'italia giocherà in ucraina, mi sento ferratissima, ora so anche la rimessa laterale.
- La storia del fuori gioco e dei tre che devono stare in difesa se no non vale, non mi è ancora tanto chiara, ma ci lavorerò.
-I bambini vogliono dipingersi la faccia tricolore perchè l'hanno vista in tv. il papà ha dato l'ochei, mia cugina gli ha fatto segno: ti taglio la gola, ma prima li lavi e li fai tornare umani.
-Abbiamo fatto amicizia coi dirimpettai che con finestre aperte urlavano più di noi, e ce ne voleva.
-Devo ammettere che è stato un lunedì sera strepitoso, e il calcio, visto così come in casa mia da veri italiani medi, è il top.
-Mi è spiaciuto per "qualcosa di personale" con Michelle e Robert,  ma : Italia 2- film/Irlanda 0.
-Ora mi hanno proposto di scendere per fare "due passi" in centro e battere qualche cinque con gli altri della "cumpa".
- Io che so' easy, scendo,birrozzo tshirt e jeans..
-Del resto alla famiglia i "no" non si dicono.

Tua Titti


-

Nessun commento:

Posta un commento