lunedì 25 giugno 2012

Più bella cosa di te..( Gigi che para il rigore o Diamanti& i suoi tatuaggi?)

Lunedì chiama venerdì, cambio.
Lunedì chiama venerdì, cambio.
Lunedì chiama.. zzzz..msmzmzmsmmzzzzz.. nessuna risposta.
Venerdì non riceve.( maledizione!!!)
-Qua a Torino tutto a posto (come a ferragosto). Nel senso che la temperatura è praticamente la stessa, o forse anche più calda.( con la differenza che ad agosto mi auspicherei bene  di essere al mare e non nei pressi di via cernaia a boccheggiare come adesso..)
-33 gradi, umidità( questo lo percepisco senza neanche dover contattare il bollettino meteo perché i miei capelli sono cocciante style), e un vento così caldo che mi sembra di essere a Dubai.
-Ieri sera tanta gioia per le strade torinesi, corso vittorio sembrava via roma nei peggio sabato pomeriggi davanti a zara, o dove volete voi..
- L’italia come ben sanno tutti è passata battendo l’inghilterra (tiè!)
- I post su faccialibro(compreso il mio) inneggiano al cucchiaio di Pirlo(che per chi nn lo sapesse è stato la modalità del rigore e nient’altro!!)
- Maledetti bucatini con pomodorini,mozzarella e basilico di Orsetta: sono partita con un “assaggino”, e ho finito con “da qua, che faccio il tris..”!( però che goduria la pasta...!)
- I tatuaggi di Diamanti in fondo non sono niente male, o forse lui non è per nulla male. ( ciao Diamanti, se hai carta penna e vuoi segnare:  il mio numero è 333.....)
- Giulia ha dato il meglio di sé coi commenti durante la partita, talmente tanto che qualcuno l’ha scambiata per una ultras!
-A Gigi consigliamo( perchè la partita l'abbiamo vista con concentrazione e in assoluto silenzio!)di cambiare colore della tshirt perché il verde non gli dona particolarmente ( e se posso, gli consiglierei una delle mie magliette un po’ “ yo yo” comprate nel mio negozio preferito di fianco alla nespresso in via roma che di yo yo ha ben poco, però va bè..)
- In ogni caso : ”we love Gigi”(ciao Space!) per l’amor del cielo, e “grazie di esistere”(ciao Eros), e se la vuoi rimettere verde, carissimo Gigi, la maglietta, non importa.. tu puoi tutto!(scusate la comunicazione di servizio)
- In studio l’aria condizionata non funziona, e per darmi il contentino mi hanno rifilato un pinguino, che non è un pinguino anche se me l’hanno fatto passare come tale, che mi spara un venticello tiepido che sinceramente mi fa solo lacrimare gli occhi…
- Sto invidiando tutti i miei amici che in questo momento hanno o una vista mare, o che vivono al mare e uscendo alle 18.30 potranno buttarsi in acqua a sguazzare alla mia facciaccia che invece avrò un incontro ravvicinato con un “terrarossa” ( devo amarlo tanto, ma proprio tanto.. il tennis!)
- Da Torino è tutto. A risentirci. I ricordi YES I SPLASH  di sabato a Paraggi ( che era Bergeggi ma fa nulla, perchè io amo tanto Paraggi e anche il Carillon peraltro..), sono bei ricordi, ma lontani.
Tua Titti





Nessun commento:

Posta un commento