martedì 19 giugno 2012

Plus ça change, plus c'est la meme chose..

E’ solo per dire che qui a Torino passa il tempo, ma noi, in fondo, si rimane noi.
Che organizzare per vedersi, chiaccherare, spettegolare, esporre problemi che sembra siano questioni di vita o di morte, mette sempre allegria, anche se ancora alle ore 18.00  con una pila di atti da leggere sopra la scrivania( io adesso per esempio..). Che pensare a uno spritz nello stomaco rasserena un sacco, perché nella mia dieta è consentito. Che ho voglia di vestirmi carina e anche di truccarmi un pochino. Che pensare alle vacanze, ovunque le farò, mi fa sognare. Che io sono abitudianaria, lo so e si era capito direi, e non me ne dispiaccio, perché in piazzetta maria teresa tutto sommato ci sto tanto bene e ci metterei le tende tranquillamente, io-la mia sedia-il mio tavolino-le mie amiche e un bicchiere davanti. Che non vedo l’ora inizino i saldi per saccheggiare i negozi, tanto vista la crisi anche quelli più cari arriveranno al 50% secondo me e chissà che mi possa permettere qualcosa di nicchia pure io, se no va bè, zara fa molto radical chic e io dopo il birrozzo mi sento così yo yo che spacco. Che le risate soffocate di oggi pomeriggio per una pubblicità di raz degan mi hanno fatto sentire terribilmente adolescente e mi è piaciuto molto. Che se anche fra poco verrà quasi matematicamente il diluvio universale, oggi sono felice e nulla potrà cambiare il mio stato d'animo. Che al diavolo i  perbenisti, gli  ipocriti, i  bigotti e gli  invidiosi… ma come si suol dire: ça va sans dire, mes amis… e qui a Turin c’è di tutto, da via Po a strada del nobile, da corso duca a corso unione, da via bertola a via delle betulle, dal lingotto a viale thovez, da mirafiori a revigliasco, basta saper scegliere…
How many vodka sauer? ..................;)

Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento