lunedì 23 luglio 2012

EVVIVA (gli sposi, l’ammore, Gavi, il cibo, il buon vino, e chi più ne ha ne metta..)

E’ solo per dire che sono stata sabato a un matrimonio super yeah! Che ho mangiato like there’s no tomorrow ( e per fortuna che tomorrow è arrivato, se no mi ritrovavate posizionata allo stesso tavolo a magnare), che mi sono emozionata a vedere lui raggiante che guardava lei entrare in chiesa, tipo Henry che ha detto a William “non ti voltare che è stupenda”(la Kate) e poi lui le ha sussurrato “sei bellissima”. (ecco, io sono molto da questi momenti sdolcinati, mielosi, meravigliosi, da fiaba etc..). Che nonostante abbia grandinato (della serie Italy’ s weathear is like in Martinica..no difference!) è stato quasi un bene perché il tramonto circoscritto da due arcobaleni e da una luce quasi paradisiaca ,raramente  ho avuto modo di vederlo. Che a parte mandare al diavolo la dieta vedendo il ben di dio sui vassoi che veniva servito all’ aperitivo, mi posso ritenere molto fiera per non aver finito la notte da alcolizzata. Che mi sono divertita un sacco. Che ero con Viola e le risate che ci siamo fatte sono state impagabili. Che eravamo un bel gruppo, nel senso che c’erano i miei amici del tennis, marito, e tanti altri, tutti simpatici come piacciono a me. Che la trovata di distribuire infradito a metà notte..price less!!!(soprattutto perché il mio tacco 14 non era dei più comodi..). Che a Gavi non c’ero mai stata ed è un posto stupendo per davvero. Che volevo mettermi il vestito comprato su yoox.com ma non mi stava bene  e per cui ho riproposto un mio classicone, e mi è spiaciuto un sacco, ma in fondo anche Kate ripropone per cui non mi sono sentita in difetto. Che l’unica cosa che mi ha rattristato  è stato andare via alle 3 quando gli altri hanno ballato fino alle 5 (ma Viola e io eravamo certe fosse finito tutto..e invece..quanti mojito avrei potuto ancora bere!) Che il prete in ritardo non l’avevo mai visto, ma a noi di Torino a volte capita, però è stato emozionante lo stesso! Che voglio imparare a cucinare il raviolone con verdurine croccanti e tuorlo in mezzo, perché me ne sarei mangiati 10 di quei cosi lì. Che era davvero tutto ottimo, infatti la scenetta da ragazza anoressica( non che vedendomi qualcuno lo potrebbe pensare..però..)l’ho evitata e ho mangiato anche il secondo e il dolce. Che ho ballato “call me” di blondie come fossi ad un serale di Amici talmente ci credevo. Che devo ancora capire chi mi ha rovesciato un intero cocktail a metà serata, perché non è stata una bella sensazione avere il vestito profumato al gin. Che questo è stato un matrimonio in cui ho visto un lui&lei veramente “in love”, cosa che purtroppo spesso non capita più. Che Darcy è risorto dopo mesi, mandandomi un messaggio in cui mi diceva che gli manco, ma a me che sono capricorno non ha fatto né caldo né freddo, perché indietro non si torna. Che a me i matrimoni in fondo piacciono perché mi fanno sognare e chissà che un giorno pure io… (mio padre per esempio mi dice di non correre, anche perché teme le mie idee da faraone e sa che gli costerà caro..). Che poi magari andrà pure a finire che manderò all’aria tutto e tutti e mi sposerò alle 7 di mattina senza ricevimenti alla Onassis e party alla Rockfeller (non credo comunque...). Che il vestito di lei mi ha colpito particolarmente perché l’ho trovato davvero stiloso e fine. Che ho paura delle foto, soprattutto quelle dopo una certa..che come ben si sa c’è la “trasformazione invitato” , almeno per me.
Che insomma un grazie è doveroso farlo, e un augurio di cuore pure, perché sono belli, gli sposi, e se lo meritano tutto.

Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento