martedì 21 agosto 2012

Anche io voglio vestirmi Odabash!


Ecco 3 dei modelli Odabash (di cui mi sono innamorata perdutamente) sfoggiati in costa azzurra dalla cugi..






Qua dalla piazza tutto ochei. Cioè, siamo tutti che giriamo come fossimo a espalmador in spiaggia, peccato che siamo in casa. A volte ci piace anche camminare scalzi perchè persino il pavimento emana calore, le finestre rigorosamente sbarrate e un allegro ventilatore è acceso in salone. Aria condizionata va e viene , nel senso : con il raffreddore da cavallo che mi ritrovo dopo 10 min mi sento la broncopolmonite in agguato che sta per assalirmi e allora spengo.
L'abbigliamento però rimane lo stesso : due pezzi per me, e copricostume per la Signora(mammà). Io il pareo sinceramente non lo metto, solo il pensiero di aggiungermi uno strato mi fa star male.
E' il 21 di agosto e sono andata a trovare la signorina della banca per vedere un po'... Ecco, sarebbe stato meglio fossi rimasta nella mia stanza.
ciao,
come mi chiamo lo sapete,
l'età pure (e se non lo sapete, fa nulla, datemene senza remore 25, che sono belli e mi fa piacere),
sesso: donna
genere : solidale con le amiche, maschilista di norma( brutta questa, capisco..)
Non sono una fan sfegatata dello shopping, che qualcosa me ne intendo, mai mai quanto Giulia e Ginevra.
A volte vengo presa da crisi compulsive con sabotaggio di boutique a caso, che da qualche mese possono variare fra Zara e SanLorenzo. ( oggi abbiamo preso di mira Vilebrequin purtroppo.)
Il fidanzato non ce l'ho  e continuo a  sognare.
In questo momento sono presa da istanti di delirio puro, ne sono conscia, ma sarà per via della malattia che mi sta attacando e soprattutto per l'estratto conto di cui ho preso visione e che mi ha messo in uno stato depressivo puro.
Viola è più depressa di me a Milano, che ha la coda di pazienti che vogliono farsi psicanalizzare e un appartamento in moscova che è privo di aria condizionata, per cui rovente. Aggiungi poi che da giovedì si è iscritta a un corso serale di cucina che sua madre le ha pagato e per cui è obbligata a parteciparvi.. ecco, l'umore è funereo.
Orsetta in oriente si sta divertendo come una pazza e quasi vorrebbe non tornare, anzi l'ha buttata lì al buon Paolo Mantelli (che faticosamente si è ripresa) di trasferirsi per sempre. La riposta di Paolo è stato un "vedremo".
Ginevra è a Varigotti con la tosse e raffreddore come me. In casa le sono arrivati gli zii d'america di cui sinceramente avrebbe fatto a meno volentieri. Ma si sa, Varigotti ora è sulla cresta dell'onda, guai non andarci.
Giulia è col suo dj di Miami a st barth che sta scattando foto a destra e a manca e pare abbia una notiziona da darci al suo rientro ; non è incinta.
Allegra e Azzurra sono andate a ibiza a fare un corso di yoga. su tanti posti proprio ibiza? e invece pare proprio di sì, perchè anche la cugi l'anno scorso ci è andata e a quanto dice, il maestro e l'entourage "yoghiano" che c'è sull'isola non c'è da nessuna altra parte al mondo.
La cugi invece dopo averla vista apparire un pomeriggio sul pontile, come la madonna, ma vestita "melissa odabash"(ultimo grido della moda londinese, che a me il nome "odabash" sembrava più un piatto arabo che una stilista,ma va bè), ha decretato che il cammino di santiago sarebbe stato il punto di partenza per un nuovo anno pieno di felicità.
Alla notizia siamo stati tutti molto contenti per lei, poi dopo qualche bicchiere di vino è venuto fuori che sarebbe andata in compagnia del modello americano e che il cammino non l'avrebbe fatto per intero,ma solo la parte finale... a posto così. That's my crazy family!

Tua Titti





Nessun commento:

Posta un commento