martedì 25 settembre 2012

Chissà se..

    


Chissà se mai sarò in grado di dedicare una canzone senza far svenire il pubblico(non pagante, ovviamente)..
Chissà se un giorno le cose miglioreranno..
Chissà se l' Italia riuscirà a rialzarsi e a farsi apprezzare per il tanto che vale..
Chissà se il mio orgoglio si smusserà per far spazio al buon senso..
Chissà se andrò mai in un negozio e chiederò come taglia la 40(italiana, s'intende)..
Chissà se a Natale preparerò il tiramisù senza farlo "impazzire"..
Chissà se imparerò a giocare a golf..
Chissà se incontrerò la mia metà..
Chissà se continuerò a viaggiare e un giorno andare in Brasile..
Chissà se finirò il libro che sto scrivendo..
Chissà se sarò talmente forte da dominare le mie emozioni..
Chissà se la smetterò di perdonare gli opportunisti..
Chissà se conoscerò delle persone altrettanto belle come le mie amiche..
Chissà se mangerò di nuovo delle trofie al pesto come quelle di tempo fa..
Chissà se potrò amare come sono amata io..
Chissà se saprò discernere le cose futili da quelle necessarie..
Chissà se diventerò avvocato..
Chissà se incontrerò un giorno quella persona che mi è rimasta nel cuore..
Chissà se la finirò di mangiarmi le pellicine in modo tale da avere mani da "signorina"..
Chissà se dimenticherò certe cattiverie..
Chissà se non avrò più paura di perdere ciò che ho..
Chissà se i sogni che ho nel cassetto si realizzeranno..
Chissà se un giorno andrò a svaligiare certi negozi con una carta di credito illimitata..
Chissà se avrò il coraggio da partire per Santiago..
Chissà se a me qualcuno dedicherà una canzone.. ma se quel giorno dovesse arrivare..forse non mi importerà più, perchè..
quand on n'a que l'amour....

Tua Titti (versione romantica mista melanconica..- che il capricorno sia con me!)





















Nessun commento:

Posta un commento