giovedì 13 settembre 2012

News per Alli

E' ufficiale, il prossimo anno Orsetta e io entriamo nella nazionale tennis italiana. Abbiamo giocato: lunedì, martedì, mercoledì, e stasera ci aspettano altre due ore. Sharapova? ah, una nuova vodka? Wozniacki? un piatto bielorusso? Williams? mmm spiacente non conosco...
E così ieri in pausa pranzo ci siamo ritrovate, eccetto Vi che è a MILANO, per una gossippata post wedding (visto che la sera ormai è impossibile), dove però abbiamo parlato di tutto eccetto che del wedding, wedding che sarà però oggetto della cena di venerdì prossimo in cui faremo una sorpresa a Vi a Milano.
Solito tavolo, insolita scelta dal menù perchè per la prima volta dopo 5 anni mi sono permessa di ordinare al posto della mia abituale rucola pomodorini e carote , un bel piattone di bucatini all'amatriciana che devo ammettere che di soddisfazioni ne danno sempre, mentre  Ginevra, stupendo il gestore del ristorante che ci conosce meglio di chiunque e che era già pronto a rifilarle le sue verdure bollite, una milanese con patatine fritte frittissime (che quelle del Mc in confronto sono dietetiche) che non mangiava dall 82 probabilmente.
Nel senso , quelle fissate siamo solo Gi e io, lei perchè è malata di sport e regime alimentare, e io per forza di cose, se non voglio diventare un sex simbol delle over size..
Cinque ragazze a tavola di cosa possono parlare? bè mi sembra evidente : uomini.
Anche perchè parliamoci chiaro, la battuta sulle nuove scarpe ci può anche stare, ma poi stufa, aggiungi poi che  noi non siamo fan sfegatate degli smalti e rossetti per cui un'altra fetta è stata tagliata, rimangono i viaggi..ma siamo appena tornate da paradisi incontaminati e paesaggi fiabeschi, e soprattutto ciascuna  è tornata spennata a tal punto che fine mese ci sembrerà la luce dopo il tunnel...indi per cui  l'argomento più gettonato e semplice è solo uno: Men.
Le più "mangia uomini" per la cronaca sono Allegra e Ginevra. Azzurra è quella delle storie utopiche, Orsetta quella dei fidanzati rilassanti e io quella dei sogni impossibili.
Allegra dopo il caso più ecclatante con Mr Big Bang di nota memoria  ha cominciato a frequentare vari soggetti, un po' alternativi /radical chic come diciamo a Torino, per finire tristemente poi  su un tedioso blasonato che a sua madre ovviamente piaceva (e anche alla mia!) ma che era utile solo  per le uscite pubbliche.
Quando il blasonato, che proprio scemo non era, ha cominciato a dubitare sul fatto che Alli davvero volesse arrivare casta e pura al matrimonio, la loro love story è finita, con grande sgomento della signora Andreis quando ha saputo la motivazione. Alli, liberatasi del fardello, ha finalmente ricominciato a respirare. Fra pochi giorni avremo l'onore di conoscere Steve, un altro golfista, questa volta americano, di cui Alli si è innamorata perdutamente e con cui immagina il matrimonio alla " tu io una spiaggia.. a Malibù", mica pizzi e fichi...(per non sbagliarsi).
Ginni si immagina, non so perchè, Steve, un ragazzone biondo occhi verdi, io più coi capelli castani e carnagione olivastra.. per Azzurra i colori non contano, l'importante è il sorriso. Orsetta che è quella che va più al sodo di tutte, ha chiesto se il soggetto in questione disponesse di tatuaggi,  e se mai, quanti?
Alli ha riso e non ci ha svelato alcun chè.
Tua Titti
  

Nessun commento:

Posta un commento