giovedì 6 settembre 2012

Prima cosa appresa post vacanze

E alla fine siamo tornati, mannaggia! E' che io in vacanza ci stavo tanto bene, ma così bene, che per la prima volta dopo anni tornare mi è pesato.
L'anno scorso, va bè, è stato un caso a parte perchè pregavo che il tempo si velocizzasse perchè fra crisi isteriche del terzo tipo e cibi avariati diciamo che non me la sono goduta tanto. Quest'anno invece che meraviglia: era tutto un trallallero trallallalà, amici simpatici,divertenti, allegri, che si presentavano a sorpresa sul pontile, modelli veri che sorridevano in disco( amme? cioè, li guardavo e mi autoindicavo e ripetevo ma io? io me medesima..? e alla fine sì..anvedi oh..), magnate di pesce e bevute di  rosè like there's no tomorrow... oh, voglio dire.. e amme chi me la fa?
Aggiungi poi Darcy che si è lasciato con la bambina di 15 anni (finally!!!, cioè a me non è che importi.però sai..) Cami che è diventato my best friend, che fra un po' lo suggerisco a Viola(no dai,  forse è troppo), alli azzurra e orsetta con cui ho trascorso momenti indimenticabili, e per finire la cugi in " let me dress odabash/givenchy" che è risultata stranamente umana...di più sinceramente non avrei potuto chiedere.
Parliamo poi del we a st tropez? o della mia 12 giorni ai caraibi con la family?
Evvabè un sogno che è diventato realtà.
Molto bene, elencate tutte queste meraviglie naturali e non , che mi sono accadute e che ho vissuto con una magnitudo fortissima che la potenza di Isaac(che non è un terremoto ma fa lo stesso) in confronto è stata nulla, ecco detto ciò a conti fatti 10 sono le cose che mi porto dietro come bagaglio,definiamolo "culturale".
1) Salsa e bachata.
Ebbene sì, leggiadra come una balena e sexy come uno sgombro me la sono sentita: ore 17.00 mi sono presentata in pareo e bikini al corso di ballo latino americano. Sorrisoni dai compagni, applausi dal maestro al mio arrivo e un abbraccio caloroso da tutti quei torcioni locali denominati da me e dalle mie cugine "saluta la tartaruga che arriva gran fisico",che però sono durati giusto quell'istante, all'inizio.Dopo due o tre miei movimenti alla "ecco Moira Orfei sull elefante" ho solo più visto musi lunghi e sbuffi al mio varcare la soglia i giorni successivi, che ochei che non mi inviteranno a "ballare sotto le stelle" però ci sono rimasta anche un po' così, che poi ho dovuto buttare tutta sulla simpatia per forza di cose, ma va bè! Alla fine il teacher ha deciso di essere lui il mio compagno nel balletto di fine corso, non per altro, ma visto il mio essere tremendamente maldestro ha decretato fosse l'unico a essere in grado di guidarmi senza farmi fare travoltoni e sgambetti in giro per la pista,cosa che durante le prove ho azzoppato,ovviamente senza intento, una signora di 60 anni, sono scivolata portando rovinosamente a terra  con me un tale Christophe,che dopo l'esperienza "salsa with friends" non l'ho più visto in giro per il villaggio nè tanto meno al corso(o forse  mi evitava appositamente!), e poi va bè non enumeriamo i pestoni che ho ficcato a destra e a manca(però ero con le infradito/scalza per cui non dovrei aver fatto chissà che male)... E concludo che ce l'ho messa tutta, e mi è piaciuto un sacco. tiè! anzi adesso mi iscrivo pure a un corso qua a Torino che a Natale il tema della festa sarà : latin sound! ;)


Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento