giovedì 27 settembre 2012

Ridere, sorridere, sghignazzare, w il risotto.


 Video di Crozza che mi ha mandato Orsetta...






Oggi il mondo facebook non ha riso tanto, manco a Torino.
Viola da Milano mi ha lanciato l'SOS, nel senso, che uno dei suoi pazienti, già pazzo, è impazzito ancora di più dopo la fuga di notizie riguardante i benedetti messaggi privati che le persone si scambiano sul social network, che per errore, pare, erano divenuti PUBBLICI.
Ginevra stava correndo per prepararsi, che il cielo faccia in modo che vinca solo altrimenti chi la sente, alla maratona, che da Moncalieri, dove si trovava, ha cambiato specialità: Velocità. E in men che non si dica nell'arco di dieci minuti era già a casa piazzata davanti allo schermo del pc per vedere come arginare il danno facebook.
Allegra si è un po' rammaricata caso mai uno dei suoi amanti avesse avuto la possibilità di venire a conoscenza della sua "graduatoria piacimento" di cui è solita renderci partecipi( al primo posto c'è sempre BIG BANG), e comunque per il resto se ne chiamava fuori e non interessata dal momento che Steve, che arriverà lunedì, tanto non parla un' acca ( H )  di italiano.
Inizialmente, ammetto, che un po' pure io, che invece ero stamattina  alle prese con il mio abbigliamento ovviamente sbagliato visto che stavo morendo di caldo con i pantoloni quasi da sci e gli stivali da pioggia( ma che sono così oh yeah, che quasi ci vado pure a dormire), e soprattutto pronta a far rissa davanti alla porta  dell'agenzia dell'entrate( chiusa momentaneamente, un momento di 3 ore, ma va bè), mi sono comunque  preoccupata. Poi quando mi è stato detto il riferimento cronologico ho sorriso: 2008-2010. L'argomento più scottante al massimo sarà stato come far saltar in aria Cami, e come conoscere il signor Darcy... che tanto all'epoca a Torino il mio umore era di dominio pubblico e anche  un facile bersaglio..(beata innocenza).
Persino la signorina Pi, che come noto di amiche non ne ha, è riuscita a mandarmi un messaggio per chiedermi come risolvere l'increscioso evento irreversibile; e sarebbe quasi stata pronta a darmi la sua password dal momento che in Tibet trovare un internet point...(esistono i monaci donne? chissà magari..).
Fatto sta che mi sono addormentata dopo pranzo, e al mio risveglio Orsetta, non particolarmente interessata al gossip mondiale, mi aveva mandato  alcuni video di Crozza, per cui non simpatizzo, ma che questa volta mi sono piaciuti: ho sorriso. Che poi non era un sorriso della Gioconda, perchè gli sghignazzi che si saran fatti alle nostre spalle, da sempre, i politici coi nostri soldi fan piangere più che altro..ma so' cose, tristi cose, anzi tristissime cose, ma pur sempre cose..
E poi ho chiuso la serata, iniziando ad arridere l'avversario, sul 5-1, continuando a sorridere maldestramente sulla chiusura 6-4(una fatica nera.. che prima di ogni servizio, pregavo..), e finendo col dire più nulla quando sono stata battuta 6-1 (ma ero tanto stanca: una mattinata in cerca di capire se la gente potesse leggere, gratis, le mie disgrazie sentimentali, anzi solo quella di Cami, mi ha dato un po' in testa..)
Sono tornata a casa, e in tavola ho trovato il risotto al barolo.. carboidrati alla sera???
E ho sorriso mentre me lo gustavo...(tiè)- e il tutto ancora vestita da tennis-.. ma quando uno c'ha fame, chessì fa?

Tua Titti





Nessun commento:

Posta un commento