martedì 25 settembre 2012

Torino doesn't look back- stay tuned!

E va bè, con questa chicca iniziale, soprattutto in lingua straniera, ho detto tutto.
Perchè in fondo Torino non è più Fiat, Savoia (per chi li conosce ancora), Juve/Toro ( che il calcio è importante, but ..) o peggio ancora: nebbia londinese trasferita in Piemonte.
Cioè, parlando con Ginevra l'altro giorno ce ne stiamo davvero rendendo conto, non che lo diciamo per una questione personale, però.. 'anvedi i giovani torinesi.
Devo elencarli?
Comincio con Orsetta che fra poco sarà sul mercato con le nuovo biciclette ideate da lei, e che mi perdoni se non so andare nello specifico, ma si sa..meglio restare nel mistero, per stupire dopo.. Tanto voglio dire, chi vuole ancora girare in macchina, a parte me? ( dopo il costo di 10 euro nella zona blu di via assarotti, la macchina, giuro che la lascio a casa!)
Continuo con la sposa, Giulia, che da new york e miami si è tuffata in mondo nuovo, prendendo spunti e fantasie da inserire nella suo giornale di moda (in inglese rigorosamente, ma lei va bè, è one step avanti), e se solo avesse partecipato alla sfilata con la Minetti... amerei i suoi commenti ( che leggerei con Viola a fianco,un po' per la traduzione,e un po' per riderci su, ma più la prima che la seconda)...
Per quanto riguarda i giovani imprenditori..bè coi gelati noi si va forte, perchè anche se si dice che Torino sia fredda, mucho gusto. Ieri Allegra, che con la Torino-bene si trova sempre, ha preso parte a un evento in una delle piazze più belle del centro e pare che un nostro amico abbia organizzato davvero "gran cosa". E per fortuna che giocavo a tennis (strano..), perchè al posto di vedere la sfilata Ginni e io ci saremmo "scofanate" quei dieci pinguini a tutti i gusti..per poi finire con un classico vodka sauer del lunedì sera..
E poi come non menzionare la mamma super yeah, che scrive di moda,di risate e di vita vissuta, e che tanto lo so che verrà riconosciuta a livello mondiale per la dolcezza, bravura e simpatia, e già adesso è tanto amata ( lei sì, che ne sa...)
Quindi  abbiamo quell'altro, il genio fisico, che due anni fa ha "sbaragliato al botteghino" come si suol dire, che con il suo libro, se solo gli stranieri sapessero apprezzare oltre che le 50 sfumature dell'arcobaleno, anche qualcosa di più profondo non sarebbe male, e pare che un altro romanzo sia in arrivo: wellcome- io ho letto il primo, quello grigio,poi ho sbagliato e ho cominciato il rosso saltando le sfumature nere, ma va bè il senso non è difficile da capire..Quindi,  Felice per la signorina Ana  che ha una intensa attività sessuale ogni volta che ha un "approccio" con Mr figaggine,  ma tanto è utopia,  e non so quanto mi piacerebbe farmi menare durante un rapporto..- grazie. ( Poi si sa, qua a Turin certe cose non sono manco da pensare, siete pazzi?....)
Poi tornando ad aspetti sportivi, punto tutto sul corridore numero 1 della city, a cui farò un tifo appassionato durante la maratona di new york, che ginni ci va solo per lui, e io mi accontenterò di sorridergli nel caso... ma che comunque se vincesse..ao'... stamo in pole!!!
E finisco col fotografo con la F maiuscola che, non posso dire, ma a cui mi inchino visto che è stato contattato"oltre oceano"..
ladies and gentleman.. tutto made in italy.. tutto from Torino with love..
Ah no, un attimo, ci sono ancora io.. che non finirò agli US OPEN,  ma la foto con Rafa prima o poi..
Stay tuned, yeah!
Tua Titti



Nessun commento:

Posta un commento