venerdì 5 ottobre 2012

So' cose..

                                                                 Mitica!!!!!!!!!!!



                                                                   Vai Lilliiiiiiiiiiiiiii



 E' che  a volte mi sento molto Cesara/ Lilli,dipende un po' dal canale che si sceglie, ma comunque: una di loro, una del team. Il team che un po' è il mio sogno, a momenti alterni. Oggi ad esempio vorrei cambiare l'università, ieri avrei voluto diventare la scrittrice numero 1 al mondo, e di notte per sbaglio ho immaginato di essere dietro a una scrivania e Signorinasotuttoio mi chiamasse: avvocato. Poi ho aperto gli occhi.
Ma tornando a Cesara, mi spiace ma le sto di gran lunga avanti in tema di corrispondenza. A Milano ho Viola, a Parigi Giulia, a New York la cugi... cioè io le notizie le so tutte in anteprima. Il problema è il tema della notizia, però va bè so' cose..
Giulia non fa altro che mandarmi foto di sfilate e modelle anoressiche, con tanto di commenti, che le ho già detto che tanto non ci capisco una mazza e dunque inutile perda tempo con me, ma lei non si arrende, pare.
Che poi voglio dire, anche mi piacessero non è che sono rockfeller e ho Louboutin da regalare per strada, ti dico Louboutin ma potrei farti altri mille nomi.. Beata la cugi maggiore e le sue amiche che si fanno matrimoni milionari, e mentre baciano il consorte immaginano la nuova ed ennesima borsa nell'armadio...(anche perchè o fanno così, o fanno così...chiamasi altra faccia della medaglia vinta dalle signorine nella gara: amoLaScalata)
Per quanto mi riguarda, a parte Darcy che sì era milionario, ma che tanto mi sembra abbastanza evidente che non sia andata a buon fine il nostro" legame", di borse nuove nell'armadio, a meno che faccia stampare le foto che mi sta mandando Giulia, direi che non ce ne saranno.
E così Torino sta diventando frescolina. Lontani i tempi dei miei passi durante il corso di salsa, e del pane al cioccolato bianco per colazione prima di prendere il windsurf.. remoti i tuffi a bomba in baia e la nuotata disperata verso la ciambella disobbediente, e poi il modello che mi puntava in discoteca, dove per tre volte mi sono voltata verso Azzurra per chiedere conferma se fossi veramente io quella che guardava?
La bell'estate se ne va,  e a poco a poco l'autunno e poi l'inverno occuperanno i nostri pensieri.
Per l'esattezza, Orsetta e io ci stiamo preparando al grande gelo con importante allenamento ginnico.. in modo tale che a Ciao Pais potremo ordinare tutto ciò che vorremo: polenta concia e salsiccia: two is megl che one.
La cugi si è ritrasferita a New York per un po' per seguire il modello americano, con cui pare ci siano grandi progetti. Attualmente vedo solo check su facebook in night club e locali ultimo grido..però anche questo è progetto...
Viola con la storia del corso di cucina, e del suo improvviso amore per il cibo aveva preso 5 kg, motivo per cui ha decretato che la sua carriera da chef sarebbe terminata, soprattutto dopo aver incontrato la signorina Pi, più fisicata che mai, che era in preda al saccheggio di boutiques milanesi. Pare che la signorina Pi abbia falto il salto di qualità e si senta la first lady d'italia, ( magari le piace Monti...). Ha detto addio al suo stile un po' "bucolico" diciamo,  e sta dando il buongiorno a un bon ton che in effetti a Torino non è novità..se non fosse maledettamente ipocrita.
Per farla breve, la signorina Pi, dopo la sua permanenza in Tibet ha capito di aver sbagliato molto e chiede perdono ( tipo la maddalena) e ci ha invitati la prossima settimana a casa sua per un pranzo dal tema : ricominciamo( mi presento col canta-tu?? ricomiciamoooooooo...)
Tommi ovviamente mi ha già telefonato per ordinarmi di partecipare bla bla... Orsetta è d'accordo,  e le più svogliate e disilluse siamo Alli e io: le persone non cambiano!
La più felice attualmente è appunto Alli. Alli che è andata martedì a prendere a Caselle Steve, e che da quel giorno non si hanno più avuto notizie se non un messaggio in cui scriveva di aver buttato la chiave della camera da letto. Azzurra Viola e io siamo talmente arruginite in materia che a mala pena ci ricordiamo di "aver conosciuto" uomo nel lontano passato...
Stasera cena a casa di Ginevra e festa al Lumiq.. ah, se mi sento giovane....

Tua Titti




Nessun commento:

Posta un commento