mercoledì 5 dicembre 2012

All that she wants ( Ace of base, ciao!)

C'è speranza anche per me, trallallero trallallalà.
Da zara, a Roma però,  pare sia tutto un luccichio e un brillare like a star( hello Party!). Chissà, forse per sbaglio, l'ho pure azzeccata.
Mia madre ha storto solo un po' il naso alla notizia della mia idea luminosa, e per il resto ha fatto il gesto dei Cesari: grazia.
"En tete" le sarebbe piaciuto molto, ma mettermi una padella in testa anche no, soprattutto perchè io sono capricorno, e simpatica forse sì, ma essere ridicola a me non fa ridere, e che i colapasta con le carote che spuntano dai buchi se li mettesse qualcun altro, diamine!
A Torino si sta meglio, fa un briciolo più caldo e nonostante i due allarmi bomba vicino alla metro, ieri pomeriggio, direi che è tutto come sempre.
Ginevra era sulla metro, su quella metro, ma a parte chiamarmi per dirmi che le avrei dovuto  una cena, non si è fatta prendere dal panico perchè lei è una alla "nothing's gonna stop me now"(ciao Samantha!).
Io al suo posto forse avrei fatto Abracadabra (ciao Steve), alternando preghiere e voti  volti alla possibilità di esaudire uno dei miei sogni grandi: viaggiare per il mondo. Del resto si sa, Voyage voyage è quel classico che nei miei cd è fra i primi posti  in classifica.(ciao Desireless!)
Viola è stata spedita a Beirut, che peraltro io non vedo l'ora di visitare, per un convegno nazionale di psicologia, che a quante pare è finito nel locale più cool della città fra piroette&vodkatonic. Ma va bè, la solita fortuna di Vi, con annesso hotel fivestars e pomeriggio free per shopping&cultura.
Giulia da Milano ha cominciato una sorta di stile di vita sporty&analcolic, ma ha tenuto a precisare che lei è una ragazza "still from da block"(ciao Jlo!), e a uno shot non ci si nega!
La signorina Pi mi ha chiamato prima, nonostante il mio numero cambi più veloce di una gazzella, confermandomi la presenza alla festa a cui non era stata invitata. Lei e BergamoAlta sono già paillettati e pieni di diamanti fino al midollo... mal che vada se ne perdesse qualcuno mi faccio il tennis personalizzato.( dai se sta a scherzà, meglio il punto luce?).
Darcy non è stato invitato, i miei pensieri, ormai, sono 5 lustri più in là.
Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento