martedì 18 dicembre 2012

Grandi Affari torinesi



                                                    Strepitoso, da guardare!!!!
ps. Anche io vorrei lo spirito guida comunque :)))))))))))))



Cara Anna,
finalmente stai per tornare in Italia, e soprattutto a Torino.
Comunicarti la mia felicità è quasi impossibile, tuttavia comincio col buttarti lì che l'umore è pressapoco nero.
Da quando Darcy è uscito dalla mia vita, effettivamente, le cose hanno da un lato preso una piega più tranquilla, nel senso che ho ricominciato  a sorridere e ad essere serena, tuttavia dall'altra la noia ha avuto la meglio, spadroneggiando indisturbata in tutti questi mesi.
Ci eravamo lasciate qualche giorno fa con l'immagine idilliaca di me e le altre a bere applemartini e a dire frivolezze sulla qualunque, con tanto di slanci amorevoli nei confronti una dell'altra.. fra poco mi ritroverai con uno sguardo allucinato e confuso= vodka time asap!!! ( in fondo un bicchierino alcolico non sarà troppo nocivo alla mia dieta costituita da finocchi e carciofi sconditi, no?)
Qua a Torino è sempre così, la magia della città piccola, del gossip inventato, di tutti che sanno tutto di tutti, e del gelo invernale... magari mi trasferisco a Ny pure io???
L'ultimissima è stato il caso di Moglie che è stata presa di mira sul blog di suo marito, con commenti pessimi e che lasciano abbastanza uno sconcerto generale!
La fortuna vuole che Rossie abbia conoscenze di "un certo peso", fidanzarsi con vigile del resto ha avuto anche il lato positivo, e pare che sarà questione di ore e nomi e cognomi di questi soggetti salteranno fuori..(con una mia quasi certa sicurezza sul fatto che purtroppo sarà gente conosciuta... magari la signorina Pi?)
Per quanto riguarda me tutto sotto controllo, nulla di sorprendente o non calcolato, e comunque giurin giuretto non mi sto riferendo alle Louboutin che non avrò mai, perchè il costo in casa mia è stato considerato immorale ( come il Mac peraltro, così che fra la mia tastiera del pc e la macchina da scrivere d'epoca non vedo troppe differenze..ma va bè!)
A Babbo Natale,  a cui credo solo quando mi fa comodo,  mi sa che quest'anno però:  ciccia!
Attualmente mi limiterei solo col chiedere di :
cucire certe bocche in strada crimea: le malelingue feriscono solo e non portano alcunchè
più sorrisi in piazza vittorio: la miglior cura contro le rughe
più fantasia in corso re umberto: distende la mente e libera dallo stress
più allegria in piazza carlo alberto: eccellente antidoto contro il malumore
più sogni in corso cairoli: credere alla favole aiuta sempre
meno cattiveria gratuita su internet: crea dispiaceri e non se ne capisce il fine
più gentilezza alle vallette: tipo dai GDP?
più umanità in corso vittorio: non perchè è Natale, ma perchè siamo persone!
più sincerità in piazza bodoni: l'ipocrisia stufa!!!
più buon cuore per le vie del centro: fa solo del bene!
più giustizia al bruno caccia palace: se fosse, la giustizia, di questo mondo....!!!
zero disastri sabato sera oh yeah!: è una supplica!
e insomma, un po' di felicità sparsa sulla nostra amata Torino, che in fondo ce lo meritiamo tutti.

Tanto se comincio a elencare i suggerimenti modaioli della cugi e di Giulia..non finisco più e in ogni caso non mi arriveranno mai, che figurati se mio nonno si fa arrivare da Parigi un certo abito a cui ho lasciato il cuore,  e che lui, il nonno, di certo non lascia la carta di credito: tesserata FAI anche quest'anno, olè! :)))))

Tua Titti



Nessun commento:

Posta un commento