sabato 9 febbraio 2013

!!!!!!!!!!

Stanotte ho sognato un cane lupo con il mio iphone in bocca.
Il primo pensiero, a essere sincera, è stato tipo un'emozione di sollievo, perchè finalmente le seguaci non avrebbero potuto più contattarmi. Poi, quando ho realizzato meglio il fatto che l'iphone, che mio padre da mesi sta continuando a odiare per via del costo, si ritrovasse nello stomaco di un cane lupo..ecco, in quell'esatto istante ho proprio sentito un brivido di orrore cominciare percorrermi lentamente la schiena.
Meglio l'iphone, comunque, delle mie nuove Louboutin.. e una frase mi è immediatamente venuta in mente: " E'nettamente più dignitoso morire su un bel tacco 12cm che con ai piedi un paio di paperine."(cit la cugi)
Poi mi sono svegliata. I miei vicini stamattina si sono "amati" verso le 10.30, brevemente, questo lo dico, visto che "hiiiii" e "ba baaaam" si sono ripetuti solo  per 4 volte e poi silenzio.( per fortuna).
Mi sono voltata immediatamente verso destra e l'iphone era sul comodino, come al solito, e stava vibrando.
- Cara collega, le comunico che la stupiro'. Mi sono informato su un posto molto buono per mangiare, e sono certo che neppure lei sarebbe arrivata a tanto. Passerei a prenderla  verso le 13.00. a Dopo. ps. Non faccia troppa colazione, non vorrei mai si rovinasse l'appettito..  ;)
Lo rileggo tre volte visto il mio stato ancora comatoso, e mi domando se mi piaccia davvero Preziosi da perderci così tanto tempo e soprattutto questo baccaglio in terza persona mi lascia un po' dubbiosa..
Mi stropiccio gli occhi e il mio telefono ricomincia a vibrare.
- Ciao Titti, com'è andata ieri sera? che hai fatto? io sono in palestra che mercoledì sera ho il doppio a tennis del club e voglio arrivare in forma.  Baci Cami. ps. In palio c'è un finesettimana a Londra..se fai la brava potresti essere tu la mia compagna di viaggio ( prede-non interessanti..permettendo!).
Non ho avuto manco il tempo di alzarmi e rispondere a tono a Cami, che le sue prede se le tenesse pure, che a Londra ci vado fra un mese con le mie amiche..e soprattutto che partecipasse a tornei più interessanti se ambisce alla mia compagnia...e mentre stavo congetturando una riposta adeguata Viola mi stava chiamando da Malpensa.
Perdo la chiamata appositamente poichè la voce di un trans al mattino è certamente migliore della mia, e lei mi lascia un messaggio in segreteria.
- Ciao Titti,  sono appena atterrata. Il corso a Oslo è stasto  bellissimo, peccato fossi contornata da cervelloni noiosi.. avrei pagato oro ci fossi tu!! Sto andando in montagna, mi auguro tu salga con Orsetta e Paolo, mi manchi. Richiamami! ah, con Preziosi, mi raccomando,  stai sulle tue...non fare la simpatica, che i milanesi sono piuttosto stronzetti...

Considerando che Viola sta scrivendo un libro, che lei definisce "trattato per l'autostima" intitolato : 1) tu sei donna, il potere è nelle tua mani... Ecco, magari due consigli da lei me li faccio dare più che volentieri, anche se non ci voleva una laurea in psicologia per consigliarmi di non fare la "compagnona di turno".

Alle 13.00 esatte Preziosi mi squilla che è sotto. In teoria mi sento molto "oh yeah", in pratica forse ho esagerato con la matita visto che non sto uscendo per andare all'Armani.. però va bè...una ragazza curata è sempre piacevole, no?

Di diiin: Ciao Titti, lunedì mattina c'è il titolo da ritirare alle Mobiliari, e poi ricordati che bisogna consegnare quella busta dal notaio per tuo nonno.Scusa, lo so è sabato, però rileggendo l'agenda ho pensato fosse bene fare il punto della situazione.. buona domenica Seguace3!

Sospiro e cerco di non domandarmi  perchè Seguace3 di sabato sia solita rileggere l'agenda invece di vivere, e con un atti semi isterico apro il portone di casa. Vedo un bel ragazzo che mi aspetta appoggiato a un'Audi.. Al diavolo le seguaci!

Tua Titti



Nessun commento:

Posta un commento