domenica 3 febbraio 2013

Di sera leoni...

                          Voglio dire..il comprensorio della Via Lattea non è mica da buttare..
                                 basterebbe sciare e non far tardi la sera..poi..











E di giorno ci si alza sconvolti.
Cioè, a me è capitato così stamattina. E non abbiamo manco fatto tardissimo.
Anzi,  alle 3.30 ero già nel letto a ronfare beatamente. Però vedi, il tempo passa, si cresce, poi c'è la storiella delle mezze stagioni che non ho mai ben capito, dopo due cocktails la testa gira più veloce della luce, e va bè.. morale non si ha più il fisico di quando a 18 anni si calvalcavano le onde delle follie notturne.

Qualcuno ha sciato?
Questo è stato il titolo di un whatsapp mandato alle 12 di oggi, a cui nessuno ha riposto se non dalle 14.15 in poi.
- No, zero mi sono alzata ora.
- Ho aperto la finestra era un po' coperto.. quindi ho avanzato!
-Fa freddo!
- Se penso al tortino al porro rimango nel letto a vita, però buono! qualcuno ha la ricetta?
- Sto scendendo a Torino, impegno improvviso.
- Sono in autogrill, capri, camogli o icaro?
- Icaro
-Icaro
- Camogli! è un classico!
- Sono da old inn, alla vostra facciaccia una tagliata col rosmarino.
- Maledetto!
- Ingozzati!
- Patate novelle?
- A volontà!
- Eugenio è vivo?
-Titti ci sei?
- Sì vivo!
- Sì viva!
- Ma siete insieme?
- Io sono coi miei e sto cercando di darmi un tono, ma risultato pari a zero.
- Vivo e senza Titti! Sono con Ascanio praticamente a Susa.
- Ma allora Camogli o Icaro??
- Ragazzi se mi faccio il tiramisù a pranzo dopo la tagliata è grave?
- Ma non ti sei ancora strozzato?
- All eyes on us!
- All eyes on us!
- Domani in ufficio la metto a manetta su youtube! ahahah..
- Ragazzi comunque mi sono divertito un sacco! Ho il volo fra poco che torno a Londra, però magari torno il prossimo..ci vediamo?
- Sì anche io ci sono!
- Pure io!
- Se non muoio col grappino, dopo tiramisù e tagliata e patate, ci sono pure io!
- Ma pure la Grappa?? sei senza fondo!!
- Cena dove? Prenotiamo per tempo... è carnevale no?
- Sì Titti ha ragione! Lunedi sera chiamiamo! io farei un 12 generale poi vediamo..
- perfetc!
- oK!
- ALL EYES ON US
- THEY WATCHING US
- aaaaa bastaaaaa!!!
- Bring the action!


Quindi nessuno ha sciato.
Però la montagna è bella. Sauze d'oulx è  un sciogno, e il prossimo fine settimana con la cugi si pensava di andare a cena alla locanda di colomb a champlas. Sì poi certo, si organizza anche di sciare, e che caspita...al collega "preziosi" ho descritto la sciata di oggi come una favola..

Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento