giovedì 21 febbraio 2013

Nel dare consigli..

 ...a terzi sono imbattibile.. !


- Titti, scusa per l'ora..ma volevo un consiglio, disturbo?
- Ciao Seguace3, sto guardando masterchef, la finale, se mi vuoi chiedere cose di lavoro: no way.
-Ah scusa, no è che il Bigolla mi manca..e se domani chiedessi a Seguace2 di andare io ad Alba, così lo rivedo..che dici?
-No, ma sei pazza?
- Bè, ma non può sembrare che sia per caso?
-Più o meno, siamo in 4, con 4 patenti.. e proprio tu devi andarci? Dopo quello che ti ha detto..
-Ma in una pausa non ci si può vedere? Poi cosa vuol dire " che correvamo troppo?"
-Vuol dire che non è sicuro di impegnarsi..e prende tempo.
-Io però gli continuo a piacere? Mica mi ha detto che non mi vuole, eh!!!
- Aspetta un secondo, che c'è un momento toccante in tv...eccomi..solo che la secchiona odiosa non può vincere, maledizione!!!
-Ma di cosa parli? Il Bigolla esce con una secchiona?
-mmm No no, è Masterchef!! c'è Maurizio, il concorrente e tifo per lui..va bè non puoi capire..dicevi?
-Eh, quindi va Seguace2 ad Alba?
- Sì esatto! senti dammi 5 minuti e ti richiamo...perchè la finale devo guardarla muta e in silenzio..scusa..

Maurizio non vince, e sono abbastanza arrabbiata.

- eccomi seguace3. Serataccia.
-Ha vinto la secchia?
-Sì, lascia stare..
-Ah e come è andata dal praticante dello studio"pazzesco"?
- E' andata che mi ha fatto tenerezza... domani poi ti spiego... la transazione di Withman...noiosa!! Poi se magari quello tornasse dalla Maldive..ma quanto sta che non ricordo?
- ancora una settimana...
-Te possino...il balengo!!! va bè torniamo a noi...Allora no, domani non vai ad Alba, davvero non corrergli dietro..in amore vince chi fugge...
-E neanche un messaggino? Tipo" ehi, ciao, come va..?"
-Niente Seguace3, tu scappa...
-Ma dove scappo? E se ne incontra un'altra?
-Vuol dire che non era l'uomo per te...
( sento il nulla dall'altra parte)
-Pronto ci sei? Seguace3?
(soffiata di naso)
-Dai non fare così... scusa non volevo essere dura, però è così che va la vita...
-Bella vita di Emme.
-Pensa quanti ctu più belli puoi incontrare...
-Ma io voglio solo lui..neanche brad pitt vorrei...
- Neanche quando recitava in Troy? ma hai visto che fisico???
-No.
- Neanche in seven?
-No.
- E allora non ti piacciono i biondi... facciamo Tom Cruise? ma forse ti piacciono un po' più alti?
(risata)
- Dai che il mondo non casca... però in vento di passione.. o come si chiama.. Brad ci sta tutto!!! eh? guarda che manco a me piacciono i biondi...
- Ma tu fuggi in amore, Titti?
-Ah, io? Bè io... non sono fuggita spesso.. però le tattiche non servono sai... Fossi fuggita forse Darcy mi avrebbe invitata a cena qualche volta di più..ma poi mi avrebbe accantonata... non era destino...
- Il destino non si forza, vero?
- No... Però puoi costruirlo...credo..
- Colazione al bar domani mattina?
- Dai, ma tu a che ora arrivi? io prima delle 8.30 non arrivo manco morta..e Seguace1 non la voglio vedere..
- ahahah, manco io..oggi pomeriggio mentre eri dal notaio XY era pesantissima...
- Non stento a crederlo..pensa che io condivido la stanza..
-Ma tornerà Bigolla? Si pentirà? Capirà che non sono da buttare via?
- Ma seguace3, cosa dici? Una ragazza non è mai da "buttare via", a meno sia la secchia che ha fregato il posto di Vincitore a Maurizio...eh!!! Non dirlo più, ognuno di noi è unico! E poi parli a una che è la fan numb1 del "tutti tornano e tornano"..come "i cadaveri dei nemici che prima o poi passano, e passano"... basta aver pazienza...
-Ah, ecco..
-Tu però comincia a guardarti attorno... tipo il praticante dello studio Pazzesco? 4 anni più giovane di te..però è carino...
- Manda foto...hai una foto?

Sta nevicando da matti.. maledizione a me che ho lasciato i moonboots in montagna...!!!!!!

Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento