mercoledì 27 febbraio 2013

Panta rei..

e tutto torna come prima.

Massimo ha scritto un bellissimo "buongiorno" su la stampa e io ho sorriso di prima mattina leggendo il suo articolo.
I miei nuovi vicini hanno ritrovato un'intesa sessuale senza precedenti, visto che un"HI HIIIIIIII" mi ha svegliata alle 5,30.( ma dico io, perchè alle 5.30? Maledetti!!!!)
Seguace3 sembra aver chiuso il libro"Bigolla", e da come si è presentata in studio( tacchi, trucco e vestito nuovo di max mara) direi che ha tutte le carte in mano per poter rimettersi in gioco.
Seguace2 mi ha fatto morire dalle risate mentre stavamo aspettando di parlare con un giudice, perchè sognare di andare alle Maldive non fa mai male, anche se come sempre sono in rosso sul conto, che io odio la carta di credito, e ogni mese prometto di non usarla, e poi va a finire che mi dimentico del buon proposito.
Ho fatto amicizia con il nuovo ragazzo del bar del tribunale( che l'altro, Francesco, è partito per Cuba e la mia vita da quando non c'è più stato è cambiata radicalmente, perchè fra i prepotenti che ti passano davanti, e l'immenso numero di persone presenti, era come essere in coda alle poste)  e non appena sono entrata  mi ha preparato "il solito" caffè macchiato (con cuoricino di cacao disegnato) sul bancone. ( = bye bye coda!)
Seguace1 è dispersa a Ciriè, e ha già scritto che fra un po'  mette una bomba nell'ufficio in cui sta depositando un atto perchè sembra le abbiano risposto male. ( Ma data la sua innata simpatia..non biasimo chi le avrebbe mancato di rispetto!)
Io sono sempre più sicura della mia idea di comprarmi la bici in primavera, anche se la cosa mi fa un po' paura visto che il boss l'hanno già investito tre volte e gliene hanno rubate 2 davanti al Tar.
Prezosi è di ritorno da Beirut e mi ha scritto che mi ha portato un piccolo souvenir che apprezzerò molto...l'intoppo, gli ho detto, è che quel souvenir lì non l'avrò mai dal momento che non più piacere di vederlo.
Sono tornata dai miei amici della pescheria di via cernaia, e ho comprato "il mar mediterraneo" vedendo lo scontrino che mi è stato presentato. Ma sono soldi ben spesi, ho pensato.
La cugi mi ha fatto trovare un sacchetto di un cosmetico eccellente sul mio letto." La mer è il top in questo momento..fanne buon uso: la beautè n'as pas d'age, cherie!" (beata parente, io quel cosmetico da xxx euri credo che manco a 50 anni potrò mai comprarlo..)
Ascanio, dopo i suoi 3000 viaggi in giro per il mondo, è risorto come Silvio, e sembra voglia organizzare la qualunque con me..compresa una sciata a Sestriere domenica, perchè a Sauze mica viene..( per l'amor del cielo..!)
Con Cami, visto che è mercoledì e si può già volare col pensiero al fine settimana, stiamo organizzando una cenetta buonissima a Sauze( perchè Sauze è il top, alla faccia di Ascanio!) e mi sto già pregustando le prelibatezze del ristorante.
Ginevra ha iniziato la Dukan, ma mi sa che un po' tutti(eccetto me) si stanno mettendo a dieta, e la cosa mi ha turbato, perchè il regime alimentare che dovrei osservare non combacia con quello che ordinerò sabato sera..ma va bè.. vuol dire che per 3 giorni mangerò solo più finocchi..(così svengo!)
Ho sognato la signorina Pi, un incubo, che mi guardava ridendo e abbracciandoDarcy correva via..( to', Darcy...ma chi è?). Mi sono svegliata col cuore in gola e ho ringraziato fosse solo immaginazione.
I muratori del pian di sopra stanno smantellando davvero di tutto, e la segretaria ci ha fornito dei simpatici tappini che non metterò mai, perchè i tappini.. dai, i tappini no!
Oggi pomeriggio devo andare a portare dei documenti a uno dei tre Dominus del ragazzo dello studio "pazzesco" e sono un po' tesa... E se anche a me venisse posto il quesito: chi hai votato? (e la mia risposta fosse quella sbagliata)?

- Ciao sono Vittoria, oggi vengo da voi e devo vedere l' Avvocato YHY... se mi chiede cose ne penso delle elezioni cosa rispondo?
- L'Avvocato YHY ha votato Monti... è il più triste...sii triste anche tu..
- Ahahahah..ok! Sarò una ragazza tristissima allora..mi cambio anche i vestiti..mi metto qualcosa di cupo così aiuto la scenario...
- Esatto.. poi se vuoi passare a darmi un saluto, io sono nell'ultima stanza del lato destro del corridoio. Tre dopo quella in cui andrai tu.
- Ok, più o meno penso di aver capito...
- Ordino una margarita come pausa caffè allora..
- ahahah, perfetto...mi presenterò come Vittoria, l'alcolizzata..
- Ciao Vittoooooria..

Tua Titti



Nessun commento:

Posta un commento