lunedì 11 marzo 2013

..poi ci sono.

"Buongiorno Titti,
qui a NewYork ( 4 giorni in California mi sono bastati e avanzati) si sta di un gran bene. L'appartamento di mia sorella è molto luminoso e mette una gran allegria, perchè non mi raggiungi? Stasera avrò un party con la P Capital letter, e sono indecisa sull'abito da indossare. .Per ogni sera ho tre possibilità di scelta: in fondo per certe occasioni la parola "ops" non deve esistere. (Tienilo a mente per il futuro, che tu hai bisogno delle mie perle..)
Ho conosciuto un tizio, una specie di Banker, mi ha invitata a Miami il prossimo wend, io gli ho risposto, ma per dire, perchè non bahamas? E sai lui? Lui mi ha detto che potremmo andarci in barca. Oggi ho solo in mente una cosa : shopping sfrenato! Non sai cosa ti stai perdendo!!! Tu sei pazza a rimanere in quella città di provinciali e pettegoli, che appena possono ti accoltellano. Ma svegliati un po' Titti, vattene dall'Italia! Non vedi da chi siamo governati?( ma io ti salverò..)!
Ultima cosa: Ginevra mi ha scritto che ti hanno vista con Cami in corso Fiume sabato scorso..è vero? Che storia è questa? C'è qualcosa che vuoi raccontarmi? Dai sono a tua disposizione.. e prendi sto aereo!!!!! Kiss Kiss tua cugi!"

L'ho riletta, credo, 5 volte, poi mi sono messa il cappotto e sono uscita dallo studio. Diluvio universale. E l'ombrello? Ma figurati, due gocce...
Sono arrivata fradicia a casa e velocemente mi sono cambiata per il mio solito doppio del lunedì: una voglia...
Poi la dea fortuna ha avuto pietà e stranamente mi ha fatto vincere, forse persino lei sa del detto " che contro la croce rossa non  si spara".
Sto raggiungendo limiti di sopportazione molto bassi. Molto..
I clienti importanti di oggi pomeriggio erano due anziani signori mega milionari con dei problemi di terreni espropriati.. il valore della causa supera i 6 zeri, e il dramma è che ho pensato" chissà quanto ci costerà il contributo?". Cioè, mi sto lobotizzando. Lo sento. Lo capisco. Lo percepisco. Maledizione.
E mia cugina a New York pensa solo a svaligiare i negozi e ad andare a bahamas in barca con un tipo, sicuramente figo, e pure con un cervello.
Sbagliare, ho sbagliato. Devo solo ancora capire dove.. poi ci sono.

Tua Titti


Nessun commento:

Posta un commento