lunedì 4 marzo 2013

Qualcosa è cambiato?

La risposta è : no.
Drammaticamente e tragicamente NO.
" sei tu che lo vuoi Titti, sei tu che rimani sempre indietro, sei tu che non riesci a lasciarti alle spalle nessuno, sei tu che non hai le palle per dire a tuo padre che fra un po' fai una strage in studio, sei tu che ti alzi sempre tardi la mattina, sei tu che non hai ancora imparato la puntualità, sei tu che non ti accontenti di un bravo ragazzo e metti la testa a posto, sei tu che bevi la vodka in discoteca, sei tu che ti fissi su certi argomenti, sei tu che non metti un punto con certe persone, sei tu che ti volti troppo spesso indietro, sei tu ferma alla stazione che invece di scaraventarti sul primo treno, aspetti seduta su una panchina che passi quello della felicità..sei tu sei tu sei tu sei tu sei tu sei tu sei tu...tututututututu". Occupato. ( questa è la vocina del mio inconsio o sub conscio fate voi/ o della cugi/ o di mia madre/ o della nonna/ o di Ginevra).
Ma poi perchè le cose devono cambiare? Cioè, possono evolvere  in meglio o in peggio...ma perchè proprio cambiare?
Cioè, le magliette rockcity/banus/hennessy/gare/bananas by formentera/federazione fig/ federazione tennis etc...loro in fondo sono sempre nello stesso cassetto da anni e mi servono come pigiama. E mica è un male..
Poi in molti si chiedono perchè non sia fidanzata con dieci figli al seguito etc... e la mia risposta è che non trovo la persona giusta. Oppure se vengo presa in vena simpatica dico anche che sto aspettando la mia anima gemella, ma attualmente è dalla parte opposta del mondo e dovrebbe arrivare a momenti. Se però sono in periodo down potrei anche inveire contro le mie storie tristi, che variano da Cami a Darcy, e concludere sulla maledizione del destino.. Ma riflettendo più a fondo, anche il ragazzo con cui sono stata 5 anni mi ha tarpato le ali,  ed è per quello che sono sola.
E comunque non mi accontenterò mai. Ma cos'è questa moda dell'accontentarsi? Solo gli idioti pensano che se non sei Belen Rodriguez o la parente di Onassis non puoi scegliere. Ma scherziamo, maremma impestata?( come dice seg3 che di origine è fiorentina).
Ecco, forse il poster dei quattro sharpei sopra il mio letto potrebbe essere cambiato con qualcosa di meglio, di più attuale magari.
-Una stampa dell'antico foro Romano?
-No grazie nonna, tengo gli Sharpei.
-Una bozza di un Picasso?
-Sopra il mio letto?
-Molto elegante..
Finirà che farò una gigantrogafia di una foto di sauze d'oulx modificata con instangram,  e mi sentirò la chapelle.

Ginevra: Ma questo weekend eri davvero in montagna con Cami?
Io: Sì, perchè?
Ginni: E cosa avete fatto?
Io: Sciato e magnato!
Ginni: E?
Io: E cosa?
Ginni: E non è successo nulla?
Io: No.
Ginni: Nessuna di noi ti crede. Ma perchè avete combinato?
Io: Boh, mi è venuto di combinare..sto bene con lui...
Ginni: Lo sai vero che Cami è Cami, ed essendo Cami rimarrà sempre quel Cami?!!!
Io: Mmm un po' contorta..spiegati un po'..
Ginni: Hai capito benissimo..non fare la finta... E' impossibile che tu possa stare bene con Cami, al massimo è lui che sta bene con te. Ma tu non puoi. No. Hai capito? No. Enne o. Me l'avevi giurato..
bla bla bla...cazzate cazzate cazzate...bla bla bla..cazzate self control cazzate..bla autostima bla bla..e mille altri bla...

Salgo in macchina e sento un cd che non conosco. I gusti musicali sono i miei, ma non combacia l'ordine. Poi sono 150 canzoni. Io non ho mai fatto un mp3. Cara grazia sappia che si chiami così. Lo tiro fuori e leggo "Best Sound Summer 2008by Cami".
Sì, in effetti qualcosa è cambiato, fino a ieri sentivo Cd Titti natale 2007 by Cami,  e ora mi sono evoluta al 2008. Not bad!

- Collega collega, qua da Milano tutto regolare, come va lei?
- Ciao Preziosi, bene grazie.
- Mi hanno detto che sabato sera al Tabata eri in buona compagnia..confermi?
-Eh??????????
-Non è la risposta esatta. Riformulo: con chi eri al Tabata Sabato sera?
- Preziosi non sono affari suoi.
-Pero c'è stata una rissa e la compagnia di cui lei non mi vuole parlare ha avuto problemi...cosa mi risponde?

La mia compagnia è stata per metà Cami, e metà Darcy.
Con il primo sono tornata a sauze in modalità "te vojo bene assai", nel senso: lui  disteso in macchina con  10 kg di ghiaccio sul mento e una camicia strappata...mentre con il secondo ho bevuto un drink sparando cretinate e poi, appena ha visto infuocarsi gli animi al suo fianco, si è defilato.
Ma questa è un'altra storia.
Quindi, qualcosa è cambiato visto che i personaggi sono sempre gli stessi?
Il mio cuore, credo...
Azz.

Tua Titti 

Ps. Ultimo messaggio" Ciao Titti, prendi la macchina domani, che devi andare ad Alba. Io se vedo Bigolla mi butto giù da un dirupo. Vendicami!!! notte, Seguace3".
Non vedevo l'ora di ricevere la notizia del viaggetto turistico domani mattina...


Nessun commento:

Posta un commento