venerdì 22 marzo 2013

Sarà che..

Sarà che..a Torino c'è il sole.
Sarà che..mi aspetta nel pomeriggio un viaggio verso Biella. Conto di arrivarci in un'ora e mezza. (mi piace sognare, perchè non è tano Biella, ma l'indirizzo in Biella..)
Sarà che..domani festeggeremo una nostra carissima amica. Saremo tante e molto cariche.
Sarà che..una delle macchine che ci accompagnerà sarà la mia. Quesito: ci staremo in 4 con 4 bagagli?
Sarà che..sento già la voce di Ginevra Orsetta e Giulia che mi ordinano- con imperativo categorico- di lasciare a casa i "prodotti" che occupano solo spazio.
Per il phon però non scendo a compromessi.
Sarà che..prevedo un mio " no ragazze, le montagne russe non me la sento davvero", e poi delle urla disperate prive di senso dalle suddette montagne russe, perchè "già che sei qua, non rompere e sali". Va bè..
Sarà che.. la foto con Prezzemolo comunque la vorrò fare. Per ricordarmi che sono "una ragazza smart&easy".
Sarà che..qualcuno mi ha detto che a Gardaland non vendono acqua. Ma dalla paura che ho, a me non servirà acqua, ma ben altro..!
Sarà che..sono contenta, tanto contenta, di stare con le mie amiche del cuore per un intero fine settimana.
Sarà che..in tribunale stranamente erano tutti gentili.
Sarà che quando si è allegri si emana un'energia positiva di andata&ritorno?

Comunque l' ATP ex art 696 bis cpc, di 150 pagine, lo dovrà leggere seguace1.. (perchè io è da un mese che ho chiesto il wend libero)..
Sarà anche questo!

Tua Titti

Nessun commento:

Posta un commento